Arrotondate non sono semplici da fare e il nastro costa caro..come "densità" secondo me va bene così..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Compra gli stickers apposta per fare la mimetica, se no non viene bene.. Ci sono sia quelli che quelli per fare le fiamme.. Altrimenti se non li trovi li prendi quadrati e lo ritagli tu.. Ma devi farla bene perché sia bella..![]()
No niente wrap, Plastidip e basta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non va bene? Scherzi? Ci fanno le auto intere negli USA..
Dipende come si usa, come si stende..secondo me in pochi han fatto lavori come si deve, anche da quanto ho visto..o lo han steso male o non ci han dato mani a sufficienza..per quello dovrei trovare il Dip Nozzle o qualcosa di simile, per aumentare il fascio dello spruzzo e aumentare l'omogeneità della stesura. Ovvio che poi non ci fai un'auto intera con la bomboletta, ci vuole la pistola, ma per le superfici che devo fare io mi basta l'impugnatura a pistola e un ugello maggiorato.
Il wrap non va bene. A parte che è molto meno pratico e non sarei in grado di fare un buon lavoro, non mi permetterebbe eventualmente di cambiare disegno in fase d'opera, e la reversibilità è decisamente minore rispetto al Dip. Tra l'altro, se lo lascio su vari mesi il wrap poi richiede lucidatura dell'auto e eventuale pulizia dai residui di colla..
Ma vuoi fare una roba del genere?
![]()
No quello richiede troppo Plastidip..userei solo il beige da solo in caso, senza mescolarlo..
Sono andato a vedermi indietro per la discussioni le shoppate di come la vorresti.. Beh non male.. Il fatto è che a mele macchie spigolose non mi garbano.. Puoi sagomare dei cartoni e utilizzarli tipo maschera spostandandoli all'occorrenza, stile curvilineo ad esempio.. Io vorrei fare cerchi e plancia più che altro per provare sto plastidip..![]()
eh mi sa che il Dip Nozzle è fondamentale per avere omogeneità....la bomboletta per me va bene giusto per superfici davvero limitate.