+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 172

Discussione: Abarth 595 145cv o 500S twinair 105cv

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere i km0, nella maggior parte dei casi vi rifilano dei bidoni lasciati per settimane (se non mesi) all'aperto sotto pioggia, vento, grandine e sole, sono un vero terno al lotto. L'unica volta che presi un km0 mi trovai malissimo, scoprendo che molti avevano avuto lo stesso problema, rilevando cavi arrugginiti e problemi di varia natura.
    Tenete presente poi che spesso purtroppo i km0 sono auto che le concessionarie hanno sul "groppone" di cui non vedono l'ora di disfarsene, anche perché come scoprí Quattroruote tempo fa a volte si tratta di auto aziendali con km scalati...occhio!

Mio consiglio, lasciate perdere e andate sul nuovo ...
    nik ti chiedo un'informazione da ignorante
    da spazio hanno una 50ina di abarth restyling fuori, alcune sotto la rete, altre proprio al coperto, altre ancora proprio dentro al concessionario.
    la maggior parte sono 145, però mi dissero che non si può fare il test drive perché nessuna è immatricolata
    quindi non essendo immatricolate non sono km0, però son li fuori al sole e alle intemperie ugualmente..il problema quindi può sorgere anche se non sono km0 ma pronta consegna come quelle?

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie però che potrebbe essere rimasta fuori in esposizione per mesi e targata solo all'ultimo..
    Un ottimo sistema per saperlo è guardare la data di fabbricazione degli pneumatici
    Dani

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

è molto semplice con il telaio si vede in Abarth quando è stata prodotta, più che le gomme che di solito hanno sempre qualche mese e anche un anno più della macchina guarderei la data dei vetri

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    è molto semplice con il telaio si vede in Abarth quando è stata prodotta, più che le gomme che di solito hanno sempre qualche mese e anche un anno più della macchina guarderei la data dei vetri
    Mah...si qualche mese...massimo due/tre comunque...macchine nuove con gomme di un anno prima non ne ho mai viste...

Come si fa che son curioso? La data nei vetri dov'è?
    Dani

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

il numerino finale del vetro è l'anno di produzione quelli prima dovrebbero essere le settimane, ma poi è cosi semplice ripeto con il telaio in fiat vedi esattamente quando è stata prodotta perché farsi tutti questi problemi manco fosse una Ferrari:-)

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

le fanno in Polonia sai quanta strada in camion si fanno tra pioggia neve sole è normale che restano ferme anche da nuove nei piazzali ecc prima di essere targate poi tante volte nel caricare e scaricare la bisarca qualche danno lo fanno e viene riparato dal concessionario di turno.... io penserei più a godermi la macchina tanto non è un matrimonio per km o anni prima o poi la cambi

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Ciò non toglie però che potrebbe essere rimasta fuori in esposizione per mesi e targata solo all'ultimo..
    Non piu di 6 mesi,dopo devono essere immatricolate,perchè il certificato di conformità scade.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    nik ti chiedo un'informazione da ignorante
    da spazio hanno una 50ina di abarth restyling fuori, alcune sotto la rete, altre proprio al coperto, altre ancora proprio dentro al concessionario.
    la maggior parte sono 145, però mi dissero che non si può fare il test drive perché nessuna è immatricolata
    quindi non essendo immatricolate non sono km0, però son li fuori al sole e alle intemperie ugualmente..il problema quindi può sorgere anche se non sono km0 ma pronta consegna come quelle?
    Bhe ma quando la compri non credo che tutte le sere gli metti la coperta e te la porti al calduccio....il sole e le intemperie se le beccherà per anni e anni,finchè non verrà rottamata!
    PS:se devo essere sincero...io la copro tutte le sere,con il lenzulo bianco,per evitare che i gatti la graffiano

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Lasciate perdere i km0, nella maggior parte dei casi vi rifilano dei bidoni lasciati per settimane (se non mesi) all'aperto sotto pioggia, vento, grandine e sole, sono un vero terno al lotto. L'unica volta che presi un km0 mi trovai malissimo, scoprendo che molti avevano avuto lo stesso problema, rilevando cavi arrugginiti e problemi di varia natura.
    Tenete presente poi che spesso purtroppo i km0 sono auto che le concessionarie hanno sul "groppone" di cui non vedono l'ora di disfarsene, anche perché come scoprí Quattroruote tempo fa a volte si tratta di auto aziendali con km scalati...occhio!

Mio consiglio, lasciate perdere e andate sul nuovo ...
    Ma va la!!!Le km zero vengono fatte dalle concessionariesemplicemente per raggiungere gli obiettivi di vendite,perchè piu vendono e piu sconto hanno dalla fiat.Tante volte sono immatricolate ma ancora incellofanate e con le targhe nel cassetto della scrivania!
    Tra l altro la concessionaria della mia zona,se insisti km zero te la fanno pure come vuoi te...nel senso la ordinano a nome loro(come tutte le km zero) come la vuoi te,poi quando arriva lasciano passare un mese-mese e mezzo e fanno l immatricolazione a nome loro.Poi dopo una settimana fanno il passaggio a tuo favore.
    Poi ci sarà pure qualche truffatore daccordo,ma sono mosche bianche!
    Ultima modifica di alex-et3; 29/08/2016 a 00:41:50

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    le fanno in Polonia sai quanta strada in camion si fanno tra pioggia neve sole è normale che restano ferme anche da nuove nei piazzali ecc prima di essere targate poi tante volte nel caricare e scaricare la bisarca qualche danno lo fanno e viene riparato dal concessionario di turno.... io penserei più a godermi la macchina tanto non è un matrimonio per km o anni prima o poi la cambi
    Le Abarth sono fatte in Italia...ho controllato col mio telaio...
    Dani

+ Rispondi
Pagina 6 di 18
primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo