paolo ma io ormai la 500 già ce l'ho....ma comunque potrei mettere il sedile con memoria!?
paolo ma io ormai la 500 già ce l'ho....ma comunque potrei mettere il sedile con memoria!?
Prova a cercare su altre discussioni, perchè non vorrei dire una cosa per un'altra:cheers:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
mmh okok
beh infatti ho trovato e ho la conferma che non posso metterlo dato che ho il portaoggetti sotto il sedile passeggero ....si può mettere o l'uno o l'altro....
Hai visto che hai trovato la risposta:cheers:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
sarebbe stato comodo avere tutti e 2!....
ma come facciamo ad avere una chat privata per parlare un pò così in generale di tutto?
MSN. Basta off topic :/
suggerisco di scambiarvi i contatti di msn........:cheers:
Sono dell'idea di mettere subito le termiche da 16" e non cambiarle più. Faranno più rumore ed in estate si consumeranno un pochino di più (e non tengono molto meno delle estive) ma almeno hai tenuta-sicurezza in tutte le condizioni. Senza considerare poi, che la 500 non è una macchina da corsa.