ragazzi un mio amico vorebbe cambiare i cerchi vorrebbe mettere quelli da 16'' a 17 razze.. mi dite il prezzo di tutti e 4 cerchi compresi i pneumatici ? grazie
ragazzi un mio amico vorebbe cambiare i cerchi vorrebbe mettere quelli da 16'' a 17 razze.. mi dite il prezzo di tutti e 4 cerchi compresi i pneumatici ? grazie
guarda su questo file...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...hp?do=cat&id=3
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
si ma il prezzo e riferito ai cerchi ! a me interessava sapere il prezzo completo di pneumatico!
ciao ........non ti capisco ....spiegati meglio .....mi spiego io ...
°°° i cerchi da 16" ordinati al posto dei 15" inizio ordine vettura in base all'allestimento costano da circa 200 euro a 400 (200 euro se si ha gia' 15 di serie) in qst caso sono gia comprese le gomme come da listino postato da MrTFM ..........(se ordini i cerchi di qualsiasi auto alistino sono cerchio+gomma se nn lo sapessi )
°°° i cerchi da 16" acquistati per conto tuo avendo gia la macchina di proprieta' costano circa 230 l'uno a cui devi aggiungere il prezzo delle gomme ..........tieni conto che montano le bridgestone o altri tipi di gomma 195/45 84 v e prezzi di circa 100 o di pu ' a gomma .....
ok questa era l'info che volevo sapere ! grazie!
un pò troppo costoso!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ciao,
Se ti interessa ho 4 cerchi nuovi di pacca di 16" con gomme bridgestone
Se ti interessa mandami una mail a simone.neri@trcitalia.it
Ciao
Simone
[SIGPIC][/SIGPIC] Turbo 140hp !