+ Rispondi
Pagina 65 di 115
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1141

Discussione: Aggiornamento blue&me 5.5 tramite email

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Quote Originariamente inviata da 500ka Visualizza il messaggio
    ma da che sito si scarica io non riesco a capire
    Ciao

Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) Ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di Te e della Tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Con noi dal 02/01/2014
    Provincia: Salerno

Italy
     fp500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu mediterraneo

Predefinito

Scusate l'ignoranza ma...come si fa a fare un aggiornamento?

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

Allora, prendi una pennetta vuota formattata, vai sul sito blueeme , vai su download, metti il modello della tua macchina, 500 in questo caso, scaricare la prima parte del file che pra non ricordo il nome, vai in macchina, metti la pennetta, accendi il quadro (no il motore) il blue&me dirà che sta facendo l'aggiornamente, quando ha finito, ritorna al pc, vai alla fase 2 del download, ti chiede di caricare il file che la macchina ha creato nella pennetta (non ricordo sempre il nome del file, ti farà scaricare un altro file. cancelli tutto nella pennetta ed estrai tutto nella pennetta e vai a fare la stessa procedura di prima in macchina, ci vorrà qualche minuto, ed hai aggiornato il blue&me, (l'ho spiegato in breve )
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di Newbravo

Con noi dal 03/09/2010

Italy
     Newbravo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Matt Black
    Nero Opaco

Predefinito

Ciao ragazzi,

continuo qua la discussione sul problema del vivavoce durante le chiamate entranti con iPhone 5S.
    Come dicevo, ho eseguito tutti gli aggiornamenti attualmente disponibili sia sul mio telefono che sul Blue&Me; per quest'ultimo avete parlato di una versione 7.0 del software, ma a me risultano arrivati alla 5.6 (ho la 1^ generazione di centraline, quelle più vecchie). Dove posso trovare la 7.0?

Qualcuno mi ha suggerito di fare il "pairing" col cellulare dopo l'aggiornamento: si intende dire una nuova registrazione? Se così fosse, ho cancellato tutti gli utenti e i rispettivi dati dal sistema e ri-registrato il mio iPhone (ovviamente post-update), ma il problema sussiste.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille!

L'avatar di Newbravo

Con noi dal 03/09/2010

Italy
     Newbravo non è in linea
    Nero Opaco

Predefinito

nessuno?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

se segui la procedura di GTgroove in automatico ti da l'ultima versione installabile sulla tua macchina..
    mi ricordo quando l'ho aggiornato che quello successivo non me lo dava perchè la centralina è di prima generazione.

non è un problema di bluetooth? anche io con l's3 ho dovuto smettere di usarlo perchè non stava collegato, e di far parlare il navigatore niente da fare.

magari dico una blasfemia..non è cambiato nessun "protocollo" nel bluetooth negli ultimi 5 anni?!

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

la 500 di quale anno è? magari può darsi che davvero la questione di prima o seconda generazione, la prima generazione è arrivata alla 5.6 e quando hanno fatto la seconda (credo che esiste davvero la seconda generazione,la mia 500 è del 2012 e non so) l'ultimo firmware è la 7.0.
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

Con noi dal 16/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    Allora, prendi una pennetta vuota formattata, vai sul sito blueeme , vai su download, metti il modello della tua macchina, 500 in questo caso, scaricare la prima parte del file che pra non ricordo il nome, vai in macchina, metti la pennetta, accendi il quadro (no il motore) il blue&me dirà che sta facendo l'aggiornamente, quando ha finito, ritorna al pc, vai alla fase 2 del download, ti chiede di caricare il file che la macchina ha creato nella pennetta (non ricordo sempre il nome del file, ti farà scaricare un altro file. cancelli tutto nella pennetta ed estrai tutto nella pennetta e vai a fare la stessa procedura di prima in macchina, ci vorrà qualche minuto, ed hai aggiornato il blue&me, (l'ho spiegato in breve )
    Fatto stasera aggiornamento alla versione 7.0. Seguito le tue indicazioni, tutto ok!

Speriamo ora il Blu&Me funzioni meglio...

Con noi dal 16/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti,

come scritto due post più su venerdì ho aggiornato il Blu&Me alla versione 7.0 e tutto è andato bene. Il Blu&Me funziona bene quindi tutto ok. Avevo voluto far l'aggiornamento perché qualche mese fa il Blu&Me aveva smesso di funzionare... non andava il mediaplayer, non andavano i tasti sul volante, niente di niente... poi dopo un viaggetto di mezz'ora, dopo aver riacceso l'auto ha ripreso a funzionare. Inotlre, da che ho acquistato l'auto (e qui viene la mia domanda), quando accendo l'auto con la radio già accesa, commutata su MediaPlayer, parte prima la radio su MW, e poi dopo un paio di secondo commuta su MediaPlayer. Se spengo e riaccendo l'auto invece parte subito su Media Player, ma se rimane spenta per qualche ora, quando accendo, parte prima la radio su MW e poi commuta su MediaPlayer.
    Speravo con l'aggiornamento di risolvere, perché un mio collega che ha la MiTo mi ha detto che a lui parte sempre sul MediaPlayer se è commutata su questo, mentre a me no... a voi come si comporta il Blu&Me?

Ciao e grazie!

L'avatar di Newbravo

Con noi dal 03/09/2010

Italy
     Newbravo non è in linea
    Nero Opaco

Predefinito

Ragazzi, con tutti gli aggiornamenti possibili, sia su iPhone che su Blue&me, niente da fare: il microfono nelle chiamate entranti non si attiva se non manualmente.
    Che cosa posso fare?

+ Rispondi
Pagina 65 di 115
primaprima ... 15 55 63 64 65 66 67 75 ... ultimoultimo