appena lo accendo ha una puzza nauseabonda poi svanisce......
non capisco perchè
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
ps. io ho 90000km ma lo avro' usato si e' no in tutto 10000km e' normale che sia gia' scarico?? anche dall'inizio non ha mai raffreddato bene, ho anche un opel corsa del 2003 con 190000km e ad oggi mai ricaricata ci trovo i pinguini con la cintura allacciata quando lo accendo.......
Anche se è un circuito chiuso il gas del clima può perdere di efficacia , infatti consigliano di caricarlo una volta l'anno. Il mio non l'ho ancora caricato ma va bene , per ora...
Già il filtro abitacolo..
Uno non ci pensa mai però sarebbe anche da cambiare spesso , in fin dei conti quello che respiriamo passa anche da lì , anche io non l'ho mai cambiato . Al prossimo tagliando faccio anche quello..
Meglio far controllare lo stato del circuito del climatizzatore.
A me non ha mai funzionato come si deve, ed ogni volta non è stato nemmeno guardato il livello del liquido in Fiat, nonostante le mie pressioni (in garanzia).
Ovviamente ora che la garanzia é scaduta non tornerò più in Fiat.
Sapete se cambia qualcosa a farselo ricaricare da un'officina non Fiat? (ho visto che anche alcuni benzinai la ricaricano)
Non cambia niente, vai tranquillo![]()
[CENTER]