Ma avete letto per bene il file word che c'è dentro il file zip scaricato dal sito? consigliano l'aggiornamento anche a chi manifesta i problemi col mediaplayer... quindi... più buio di mezzanotte non può fare... aggiornate no?
Ma avete letto per bene il file word che c'è dentro il file zip scaricato dal sito? consigliano l'aggiornamento anche a chi manifesta i problemi col mediaplayer... quindi... più buio di mezzanotte non può fare... aggiornate no?
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
io ho solo il problema della visualizzazione della chiavetta nel sistema all'accensione di tanto in tanto che devo toglierla e metterla... ma credo sia + un problema hardware che software!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
o a me continua a non leggere nulla...non so perkè...ho provato pure a riscaricarlo e a cambiare chiavetta...
raga anche a me da errore 10... la cosa che ho notato però nella guida allegata ai file di aggiornamento è che i file cabinet sulla guida da me sono in archivio rar... può essere questo il problema??
No se hai installato winrar e' normale che te li veda come rar...
Installato. Vedrò nei prossimi giorni come si comporta il mediaplayer (in questi giorni di caldo e sole, 500 in garage e Vespa rulez!).
Giù, aggiorna... a me da stamattina ha dato 0 e dico 0 problemi... e in una giornata quando ho acceso e spento tantissime volte la 5oo mi sa che è da recordalla fine per forza avranno risolto i problemi noti...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME