+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: abarth 695 edizione maserati: 180 CV multiair + stop&start. Vi dice qualcosa??

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ah, dimenticavo......una volta ogni due mesi dò la crema ai sedili in pelle e a tutte le altre parti....tratto le plastiche con gli appositi prodotti..etc.....la metto in garage sempre, anche sapendo che da lì a due ore dovrò usarla nuovamente, pur avendo un accesso per niente comodo, pur essendo una seccatura....la mia media annuale è di 12mila km....uso quotidiano perchè è la mia sola vettura e VOGLIO che sia così, perchè mi è costata sacrificio comprarla e mi RIFIUTO categoricamente di pensare che per far durare un'Abarth questa debba essere esclusivamente la vettura sfiziosa per il fine settimana o la occasionale "vasca", magari rigorosamente con il bel tempo.......non è una supercar, affatto. DEVE reggere l'uso quotidiano, anche intenso, non ci sono ca$$i........poi ognuno è liberissimo di tenerla in salamoia e farci 30km alla settimana, ci mancherebbe, buon per lui.

L'ho comprata per usarla, non per tenerla in vetrina. E non me ne frega una mazza delle altre case automobilistiche...ho comprato Abarth, quindi i miei elogi e le mie lamentele saranno rivolti a Fiat, per forza di cose.

Un abbraccio!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ovviamente, come dici tu Albert-h, critiche e apprezzamenti..è ovvio che come la vediamo io, tunerz e altri è un lato della medaglia..c'è anche chi problemi non ne ha avuti, come Nik..è un dato di fatto però che nella mia comitiva su 13-15 persone 7-8 riscontrano questi difetti e li reputano tali..quindi un fondo di verità c'è sicuramente e come dato di "incidenza" a livello statistico lo ritengo piuttosto rilevante, confermato anche vedendo il forum e frequentando altri gruppi..
    Ultima modifica di Stancer; 06/07/2013 a 17:32:14
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    No,ma se ti lamenti evidentemente fa pieta' :-)
    Diciamo che mi lamento più del fatto che non abbiano pensato a farlo meglio o comunque a sistemarlo..di per sè non è un problema, ma rosico pensando a quanto aumenterebbe il piacere di guida con innesti veloci e precisi..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ecco...

Poi, non è che uno vuole nascondere il problema (se di problema si tratta), ma onestamente sto benedetto cambio funziona no? Non sarà morbido, ok, non sarà ultra performante, ok...ma è nulla in confronto a problemi ben più seri! E che che caspita su...è proprio voler trovare il "pelo nell'uovo" a tutti i costi a volte!
    Notissimo problema della BMW 2.0 con N47 presenta un problema alla catena di distribuzione ben noto in tutto il mondo con tanto di lamentele ecc. ecc. ma non hanno mai voluto risolverlo, nonostante sappiano quale sia la soluzione (e un utente di un foro) l'ha fatto a sue spese, se non erro 2000€ o giu di li.
    Ora è come nuova ..
    Tutte le case presentano problemi nessuno dice il contrario, ma Fiat ha sfornato il top della gamma con sta ca**o di Cinquecento (che a me piace) ma presenta troppi difetti, piccoli difetti, che fanno solo irritare a mille.
    Nonostante l'abbia visti anche il meccanico Fiat, mi dicono che quando smontano il pezzo e non trovano un'anomalia "fisica e visiva" NON possono far nulla.
    What'?!?!
    Il meccanico non è riuscito ad aprire la mia portiera e mi fa "che brutta maniglia .. si vediamo di smontarla e di vedere cosa c'ha" .. 1 gg dopo mi ritrovo con "continua a controllarla perchè io non ho trovato nulla quindi l'ho rimontata" .. E l'altro giorno ero da amici e mi ritrovo chiuso fuori dalla mia macchina come un ebete.
    Oltre la figura di merda, mettiamo che ero in ritardo per andare a lavoro (e chi mi pagava la mezz'ora persa?) devo rompere del tutto la portiera per entrare nella mia macchina? Ci manca solo che mi venga a dire "ma la portiera del passeggero si apre? Si? Allora entri pure da li" bè distruggo il concessionario Fiat piu vicino ..
    All'inizio tutto "sisi si vedremo di far il possibile, ci tenga informati" e bla bla con tutte le cerimonie annesse .. Adesso che han visto che ci spendono anche loro in ore dal loro meccanico, perchè sicuramente lui si farà pagare la giornata per la mia ca**o di macchina a cui non fanno un bel niente, la guardano e? Boh! Mi vengono a dire ca**ate del tipo non possiamo sostituire pezzi di cui non siamo pienamente certi che siano realmente difettati.
    Il tettuccio che non si chiudeva (e l'altra volta pioveva quando è successo?) per fortuna che ho il garage e l'ho ritirata subito .. Se si allagava la macchina? Chi paga? L'assicurazione? Seee.
    1. se non avevo l'assicurazione full? (che comunque non avrei interpellato per niente al mondo)
    2. anche se chiamavo l'assicurazione mi dice e che sei un ciula a tenere il tettuccio aperto ..
    3. la tizia al telefono mi fa "e .. poi avremmo guardato cosa si poteva fare .." intendeva un 'io ti vengo incontro con la spesa??' Seeee a bella mi' io t'ho pagato, mo sta ca**o di macchina è diventata una vasca da bagno per colpa vostra e non mi vuole nemmeno rimborsare??

Il servizio assistenza Abarth penso sia lo stesso per tutta Italia, quindi la stessa risposta potevi riceverla tu Nik.
    Mi dicono che ho troppe pretese perchè scendo da BMW .. No, sbagliato. Ho tante pretese perchè guardo il costo, quasi proibitivo, di questa autovettura, che ne vale la metà in quanto a qualità di fattura.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Cos'ha la tua maniglia? Potrebbe essere quello che era successo a me..da aperta tiravi e andava a vuoto come da chiusa..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    .....dopo un pò la parcheggio in garage....chiudo lo sportello.....sdeng!!! ma che ca........ah già, la cintura di sicurezza.....pretensionatore di m......vabè, pazienza, in fondo per una vettura che base costa "solo" 17mila eurozzi....cosa vuoi pretendere, le cinture che vanno al loro posto sempre?
    Quotissimo....

ma come ca**o si fa ??

prima che capissi che, una volta sceso dall' abitacolo, fosse necessario riaccompagnarla con la mano al proprio posto, la clip della citura ci avrò sbattuto le porte varie volte e ho varie ammaccature li sotto...

ok mi direte "ma uno poi impara"....e va bene

io ho imparato...

ma cosa devo fare ogni volta che mi sare il passeggero, fagli un corso di "abitabilità" ??

E' una splendida auto, ma per alcune cose si son persi in un bicchiere d' acqua...

la mia auto ha tre anni e un mese....77mila km...

mai un problema...

mi ritengo fortunatissimo....

anche perchè io sono uno che ha il piede PARECCHIO pesante...

e sette volte su dieci ci vado giù pesante...

vado come un "dannato"....

non preso un' abarth solo per ammirarla
    Ultima modifica di think_different; 07/07/2013 a 00:40:52

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Cos'ha la tua maniglia? Potrebbe essere quello che era successo a me..da aperta tiravi e andava a vuoto come da chiusa..
    Nono, rimane proprio bloccata.
    Come se il meccanismo fosse inceppato da qualche parte. Mi oppone resistenza e quando riesco ad aprirla e come se andasse a posto in maniera brutale infatti fa proprio un brutto "scroc", si apre ma facendo il "movimento" internamente in maniera completamente errata.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusa Ciullier,

ma in fiat non sono stati capaci di dirti se sia un problema da sostituzione o altro ?

cioè cavolo è una maniglia di una porta, è roba meccanica, se non sanno risolvere un problema come questo immagino per altri più complessi di meccanica ed elettronica...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ciuller, cambia officina, se non ti aggiustano la maniglia

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8