ah, dimenticavo......una volta ogni due mesi dò la crema ai sedili in pelle e a tutte le altre parti....tratto le plastiche con gli appositi prodotti..etc.....la metto in garage sempre, anche sapendo che da lì a due ore dovrò usarla nuovamente, pur avendo un accesso per niente comodo, pur essendo una seccatura....la mia media annuale è di 12mila km....uso quotidiano perchè è la mia sola vettura e VOGLIO che sia così, perchè mi è costata sacrificio comprarla e mi RIFIUTO categoricamente di pensare che per far durare un'Abarth questa debba essere esclusivamente la vettura sfiziosa per il fine settimana o la occasionale "vasca", magari rigorosamente con il bel tempo.......non è una supercar, affatto. DEVE reggere l'uso quotidiano, anche intenso, non ci sono ca$$i........poi ognuno è liberissimo di tenerla in salamoia e farci 30km alla settimana, ci mancherebbe, buon per lui.
L'ho comprata per usarla, non per tenerla in vetrina. E non me ne frega una mazza delle altre case automobilistiche...ho comprato Abarth, quindi i miei elogi e le mie lamentele saranno rivolti a Fiat, per forza di cose.
Un abbraccio!![]()

Rispondi quotando