Su vari giornali dicevano che era diversa anche la testa... non è questione solo di mappatura...
Su vari giornali dicevano che era diversa anche la testa... non è questione solo di mappatura...
Fiat 500 S TwinAir 85 CV
All the world is a stage and all the men and the women merely players...
Il 105 ha i collettori di scarico integrati nella testa ed un sistema multiair di seconda generazione ed una pompa dell'olio a portata variabile oltre al volano bimassa ma non viene scritto e detto da nessuna parte che e' equipaggiato con una turbina piu' grande della nostra.Oltre questi accorgimenti penso che sia solo una questione di diversa mappatura.
è tutto diverso dalla turbina piu grande , volano , mappatura , io ho provato anche la 500 l con questo motore , è piu pesante della normale , poi ora dopo che la mia lo venduta ho un abarth che ho preso un occassione la sto modificando un po alla volta rimappatura , turbina intercooler assetto quando avro terminato sarò sui 190 cv , mi sembra gia un missile perchè pesa poco ,![]()
ragazzi qualcuno usa, o ha provato questa? è roba buona o semplicemente porcheria?
http://www.ebay.it/itm/331172779144?...%3AMEBIDX%3AIT
se vuoi metterlo prendi il Magneti Marelli....
Ultima modifica di Yoda; 24/11/2015 a 08:35:30
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ultima modifica di Spoiler; 24/11/2015 a 09:15:42
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Anche io per la mia Twin Air 105CV volevo montare una nuova centralina rimappata .
Ho chiesto alla ditta distributrice , che è anche la installatrice ufficiale per le Magneti Marelli , e loro correttamente mi hanno detto che la centralina esiste ma al momento (gennaio 2016) non esiste una mappatura "ufficiale" .
Sconsigliano anche le rimappature artigianali data la complessità del motore Twin Air .