infatti nessuno mette la td04 a 1.6....ti posso dire che con 1.2 la td04 fa 225 hp veri...circa...è non risci di sfondare cuscinetti,cambio e frizione avendo una coppia troppo bassa....
infatti nessuno mette la td04 a 1.6....ti posso dire che con 1.2 la td04 fa 225 hp veri...circa...è non risci di sfondare cuscinetti,cambio e frizione avendo una coppia troppo bassa....
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
pero' da non sottovalutare le ihi e 1446 maggiorate ...anzi !!! pero' le td qualita prezzo sono accesibili e fanno il loro dovere. da precisare che non hanno lo spool delle menzionate prima, ma viaggiano. viaggiano ..senza fare cattiva publicita a nessuno, io ora che ho un altro cinquino ho preso la 1446 non maggiorata ....propio perche la td apre un po in ritardo.
Ma la mappa o l'aggiornamento lo do per scontato.
Intendo come componenti meccanici. Tubi mandata olio, downpipe, ecc...
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
esatto la ihi è quella standard che poi viene lavorata...tutto li...
500 Abarth 260 hp...100-200 12 secondi
https://www.youtube.com/watch?v=tsrEksf0d3o
Rivenditore Kit td04 convenzionato con il forum!!
Collettori di scarico 4 in 1 per t-jet e multiair!!!
Possibilità di avere la td04 con girante in avional!!!
No,la mia ihi mp230 non è quella standard,ma è un altro modello sempre di marca ihi,di solito è spesso la scambiano per la solita ihi che monta l abarth ma non ha nulla a che vedere.e come materiali e husing e molto superiore alla classica td04.non per nulla da originale costa il doppio.tutti pensano ihi allora è una turbina che non vale perché conoscono solo una ma se fate delle ricerche le auto più blasonate e potenti montano ihi,non montano td04,infatti lamine stato la prima casa a costruire la turbina a geometria variabile sul benzina.
Non è portare acqua al proprio mulino ma tra vendere un prodotto e studiarlo e produrlo e un altra cosa.oramai basta vendere qualcosa per sentirsi specializzati nel settore.non e da ieri che elaboriamo oppure revisioniamo turbocompressori ma da circa 40 anni.siamo conosciuti sia in Italia che all estero.
ragazzi la MP230 è una grandissima turbina. Domenica scorsa ne giravano due in pista con questa IHI e i ragazzi che l'hanno installata ci girano ormai da diverso tempo e hanno macinato diversi km.
Provare per credere. Evolution turbo è una garanzia
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM