+ Rispondi
Pagina 80 di 92
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 915

Discussione: Scarico Akrapovic per 500 abarth - DISCUSSIONE UFFICIALE -

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bellovitello Visualizza il messaggio
    Se non ti spaventa il prezzo,vai di akrapovic con valvola...
    Lo tieni sempre aperto e se ti fermano chiudi la valvola con il pulsante!
    A titolo informativo io ho il RM da un paio d'anni (e l'ho preso usato) e non ha un filo di ruggine!
    Ho bloccato la valvola aperta ed il calo di prestazioni ti assicuro che non si sente!!!
    Sará, io ne ho visti un paio nuovi con dei bei segni di ruggine, non é normale.
    Senza contare che a valvola funzionante il sound é tutt'altro che forte, direi come uno stock ben rodato o poco più, e poi la valvola lasciata aperta si rovina irrimediabilmente perdendo la sua elasticitá iniziale.
    Se uno vuole un bel sound a mio avviso il Monza non é adatto, meglio rivolgere l'attenzione su altro..

Nik079

Predefinito

Io sto valutando seriamente il fatto di vendere il RM per poi comprare l'akra con valvola...ma con i finalini in titanio!!!
    Moooolto meglio! Soprattutto per i finalini in Titanio, quelli in carbonio a mio avviso sono stupidi, non si vedono!
    Ma ti consiglio di aspettare Abarth così da avere tutto omologato e funzionante magari col tasto SPORT anziché wireless..

L'avatar di Nino695Leggenda

Con noi dal 29/01/2014
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

indubbiamente sto scarico è top con materiali top, ma secondo voi vale davvero il prezzo?
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Paghi il marchio..a incidere tanto nella spesa non è la valvola ma i terminali, quelli sì son cari..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    la valvola lasciata aperta si rovina irrimediabilmente perdendo la sua elasticitá iniziale.
    Infatti la mia valvola adesso è parecchio dura,ma non ho voglia di sbattermi a lubrificarla!
    Il RM con il 200 celle ti assicuro che è un bel sentire!!!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Moooolto meglio! Soprattutto per i finalini in Titanio, quelli in carbonio a mio avviso sono stupidi, non si vedono!
    Ma ti consiglio di aspettare Abarth così da avere tutto omologato e funzionante magari col tasto SPORT anziché wireless..
    Sto temporeggiando apposta per quello....
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Nik079

Predefinito

Infatti la mia valvola adesso è parecchio dura,ma non ho voglia di sbattermi a lubrificarla!
    Il RM con il 200 celle ti assicuro che è un bel sentire!!!
    Certo e non ne dubito! Ma tu hai il 200 celle con valvola aperta...e beh, grazie tante! Ma tieni il Monza nella sua configurazione originale, non é molto diverso dallo stock eh, provato e riprovato, mi ha deluso purtroppo, e pensa che avevo ordinato i Modena, ma dopo averli provati mi son tenuto gli stock visto che ai bassi son pure meglio! E poi la molla non mi convince, troppo esposta, troppo delicata e se si rompe non esiste pezzo di ricambio! Vendili che tanto li puoi far fuori a buon prezzo...

In merito agli Akra, dammi retta prova ad aspettare, se poi Abarth non li mette oppure li spara a una cifra folle (molto probabile), allora prendili aftermarket...
    Ultima modifica di Nik079; 22/07/2014 a 22:05:11

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Paghi il marchio..a incidere tanto nella spesa non è la valvola ma i terminali, quelli sì son cari..
    Bastava mettere due finalini in acciaio per contenere un po' i prezzi, anche perché alla fine é il miglior materiale per dei terminali visto che risultano lucidi alla vista. Il Titanio é un po' men appariscente e forse troppo prezioso per un finalino, scelta discutibile ma comunque di pregio. Quelli in carbonio invece sono assurdi... e chi li vede? E costano pure un botto...mah

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Monza in configurazione originale non è tanto diverso dallo stock???Ma stiamo scherzando?Io lo chiederei a tutti i miei vicini di quartiere se si è sentita la differenza da quando sono tornato con il monza, e a tutti i raduni a cui ho partecipato non ho mai sentito dire che uno stock si avvicina al monza.Riguardo ad akrapovich sarà più bello esteticamente, Figo perché ha il pulsante ma quei soldi non li vale per me e soprattutto secondo me suona meno del monza. Poi ripeto questo è un mio parere personale, se fosse per me metterei un assetto corse...però nn è omologato azz

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Nik il titanio è come l'acciaio satinato.. il carbonio è molto bello, si nota meno, ma con un estrattore in carbonio è il top.. piuttosto quello in titanio è molto grosso perché a differenza di quello in carbonio non ha l'anima interna..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 80 di 92
primaprima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 ... ultimoultimo