a me arriverà l'auto a gennaio 2011, cosa devo chiedere per avere questa meraviglia della tecnica e quanto costerà? cmq la mia auto esce già con la predisposizione, cioè la presa vicino al cupolino degli strumenti
Purtroppo risposte certe sembrano non essercene. L'unico "indizio" è quel numero di telaio a partire dal quale le centraline B&M dovrebbero essere predisposte al collegamento con il TomTom. Quindi, sempre in teoria, una 500 consegnata a gennaio 2011 dovrebbe essere compatibile.
Magari qualche notizia in più ce l'avremo quando sarà disponibile il nuovo software del TomTom, quello che si vede nel video, e si potranno fare tutte le prove del caso.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Beh... vedremo come fiat si comporterà... Vediamo se devo vendermi la casa per cambiare la centralina e modificare l'impianto visto che io la centralina ce l'ho dietro l'altoparlante posteriore sinistro![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Comunque quei numeri di telaio sul sito si riferiscono alle centraline con modulo apple integrato e sono "approssimative", ciò significa che è ad muzzum, cioè qualche telaio può scappare e quindi non gli si può dire nulla... Quindi... ^^
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
L'aux-in non significa neanche, le punto evo che sono predisposte per il tomtom mica hanno avuto l'aux-in (tranne che ce l'avranno ora?)?
MAIL ME
come non mi spiego il fatto che la mia centralina di che era build 9096 con l'ultimo aggiornamento è diventata 10000 e passa... come se fosse un'altro tipo... vorrà dire qualcosa??? buh...misteri... fiat!
MAIL ME
mmm sicuro??? per l'esperienza che mi sono fatto non mi risulta sta cosa... ci sono tre dati nell'info dell'examiner... versione HW,SW e build... la build mi pare identifichi la centralina... in base all'hardware e alle funzioni con la quale viene messa sul mercato... per esempio una potrebbe essere l'abilitazione o meno per i file aac... un'altra il fatto di avere l'aux o meno, cioè ogni build ha qualcosa di diverso rispetto alle altre... infatti se apri tramite winrar il file più grosso dell'aggiornamento, quello da 40 e rotti MB, vedrai tutte le build delle centraline, dalla più vecchia alla più nuova... se il mio ragionamento è esatto, spero che non limitino la funzionalità tomtom alle ultime centraline, ma che le abilitino come per il map, installando un software a sè dentro il B&M
MAIL ME