+ Rispondi
Pagina 9 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172

Discussione: Abarth 595 145cv o 500S twinair 105cv

L'avatar di DanieleLaureti

Con noi dal 28/04/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     DanieleLaureti non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Infatti la Abarth ha l'ECO index che ti da una mano
    Dani

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Anche chi provò la competizione appena uscita era estasiato... Poi usandola tutti i giorni i pareri cambiano perché subentra un po l'abitudine e si iniziano a fare confronti anche con il resto che si trova per strada...
    Andre, però se ci mettiamo in mezzo l'abitudine non saremmo soddisfatti nemmeno con 3-400 cavalli sotto il sedere, ne convieni?
    Dipende anche con cosa si vanno a fare questi confronti, i limiti fisici dell'abarth li conosciamo, pertanto con una clio o una 206 (ti cito due spesso nominate sul forum) possiamo giusto paragonare il prezzo, poi per me non sono assolutamente la stessa tipologia di auto.
    Frequenti il forum più di me e sicuramente avrai letto dei topic aperti con lamentele sulle vecchie custom, anche al primo utilizzo..e tu stesso vedendola in video hai detto che per te questa nuova 145 è praticamente una vecchia 160
    Per il resto, l'utente aveva chiesto le differenze dei due modelli, ho premesso che non posso fare confronti diretti perciò mi rifaccio a quello che ho letto come impressioni di un unico utente del forum che la possiede e di un altro che l'ha provata e ordinata, oltre a citare quanto dichiara abarth nella sua pagina(ma a quanto ho visto abarth ormai è criticata pure se ci dice le differenze dal vecchio modello)
    Ultima modifica di shake1986; 07/09/2016 a 22:37:36

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Si tratta solo di essere obbiettivi....io ne.ho esaltato spesso i pregi ma come conosco benissimo i difetti visto che oltretutto ho notato che la qualita' peggiora e i prezzi salgono a dismisura e loro a buttare fumo negli occhi...

shake1986

Predefinito

Essere obiettivi è una cosa, buttare cacca su abarth pure perché ci dice cosa è cambiato dal vecchio modello al nuovo (e mi riferisco a quel 18%) mi pare che si sta raschiando il fondo del barile

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
     robyabarth non è in linea
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Pensala come vuoi e ci mancherebbe...

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Beh dai i cavalli li senti sempre...certo ci si abitua però la spinta è quella e la senti. La uso tutti i giorni per andare al lavoro più tutto il resto ma mi piace troppo come il primo giorno
    Dani

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Andre, però se ci mettiamo in mezzo l'abitudine non saremmo soddisfatti nemmeno con 3-400 cavalli sotto il sedere, ne convieni?
    Dipende anche con cosa si vanno a fare questi confronti, i limiti fisici dell'abarth li conosciamo, pertanto con una clio o una 206 (ti cito due spesso nominate sul forum) possiamo giusto paragonare il prezzo, poi per me non sono assolutamente la stessa tipologia di auto.
    Frequenti il forum più di me e sicuramente avrai letto dei topic aperti con lamentele sulle vecchie custom, anche al primo utilizzo..e tu stesso vedendola in video hai detto che per te questa nuova 145 è praticamente una vecchia 160
    Per il resto, l'utente aveva chiesto le differenze dei due modelli, ho premesso che non posso fare confronti diretti perciò mi rifaccio a quello che ho letto come impressioni di un unico utente del forum che la possiede e di un altro che l'ha provata e ordinata, oltre a citare quanto dichiara abarth nella sua pagina(ma a quanto ho visto abarth ormai è criticata pure se ci dice le differenze dal vecchio modello)
    il mio ragionamento è semplice... ho visto il video, e per quanto costa la 145 cv per me è a buon mercato, e se la battaglia con le vecchie 160 euro 6... la mia non dico che non vada o sia ferma o che non mi soddisfi, ma per quello che costava di listino avrei voluto un po' di più... magari potermela giocare con quelle macchine che dicevamo poco più sopra... e invece...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DanieleLaureti Visualizza il messaggio
    Beh dai i cavalli li senti sempre...certo ci si abitua però la spinta è quella e la senti. La uso tutti i giorni per andare al lavoro più tutto il resto ma mi piace troppo come il primo giorno
    dopo 7500 km e 6-7 volte in officina la macchina continua a piacermi, ma A) voglio più motore, B) voglio un assetto più decente e C) avrei preferito un po di qualità in più...

Con noi dal 28/04/2016

Italy
    Nero scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    dopo 7500 km e 6-7 volte in officina la macchina continua a piacermi, ma A) voglio più motore, B) voglio un assetto più decente e C) avrei preferito un po di qualità in più...
    Ci sta tutto...io quasi i tuoi km zero problemi...alla fine farai mappa e qualche piccola modifica con "poco" vai a 200 cv tondi e sei a posto. L'assetto per me è adatto a quello che devo fare e il motore è giusto come potenza. La qualità non è eccelsa come finiture ma mi sembra più che decente. Spero non ti si presentino altri problemi
    Dani

L'avatar di Scorpionaldo

Con noi dal 26/12/2010
    Provincia: Parma

Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wyv3rn Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'intromissione, mi è stato detto di riproporre la domanda qui.
    Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono iscritto per porre una domanda dal momento che cercando nel forum non ho trovato risposta riguardo il mio caso nello specifico.
    Allora, sono reduce da una lancia y 1.2 69cv benzina del 2005, la mia vera passione sono le moto infatti avevo una r6 da 130cv, della macchina non mi è mai importato, solo che ora devo darla via perché non posso utilizzarla causa trasferimento e dove vado mi serve principalmente l'auto, quindi sto dando via sia auto che moto per prendere una macchina che mi piaccia.
    La mia scelte era ricaduta su un'Abarth, mi piace come estetica ma mi attira soprattutto il motore e il rumore, amando le moto non riesco a rinunciare ad un buon sound, non faccio molti km, credo di essere tra i 6-7 mila l'anno, però 2-3 volte l'anno torno a casa essendo universitario e mi sparo 800km in una botta, volevo sapere se per l'uso che ne faccio l'abarth conviene, cioè mi prosciuga il portafogli oppure no? inoltre io viaggio da solo o massimo in due, le valigie ci entrano? è tanto più piccola di una lancia y? tenendo presente che con la Y faccio 13km/L.
    in alternativa pensavo alla twinair 105cv allestimento sport anche se l'estetica non mi attira tantissimo e il motore non mi convince più di tanto.
    il consiglio che vi chiedo è rapportato all'uso che ne faccio, quindi ai km totali annuali, ai viaggi per tornare a casa, perché settimanalmente ne faccio davvero pochi, credo di non arrivare nemmeno a 100km a settimana.

Mio padre non vuole proprio che io prenda la 500 sia perché la ritiene troppo piccola per viaggiare e sia perché l'abarth pensa che consumi tantissimo, ma venendo da una Y che fa 13 a litro ed una moto che fa 9/10 a litro non penso di essere tanto distante come consumi

spero di non avervi annoiato! e grazie in anticipo
    il mese scorso mi sono fatto il primo viaggio lungo sulla cinqui da quando la posseggo, 600km di autostrada Parma-Latina, il viaggio è andato liscio e nemmeno scomodo, l'unica cosa è che il combinato disposto tra consumi (nemmeno epocali in marcia autostradale) e capienza del serbatoio portano a doversi fermare con buona frequenza (su un viaggio come quello un rifornimento in autostrada ed uno appena uscito)
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

+ Rispondi
Pagina 9 di 18
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo