L'ho trovata su un catalogo di tuning e l'ho subito cercata per farvela vedere anche a tutti voi.. cosa ne pensate???
![]()
L'ho trovata su un catalogo di tuning e l'ho subito cercata per farvela vedere anche a tutti voi.. cosa ne pensate???
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
'a super.... me pare 'na schifezza. no no non mi piace proprio, de gustibus
oscena..
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
C'è a chi piace.. l'altro giorno ho visto una Lexus che lo teneva simile però con i tondi ovalizzati.
Con questo non voglio dire che mi facciano impazzire..
Ultima modifica di Superouge; 29/03/2009 a 19:44:01
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Sì è vero, c'è anche una lexus che li ha.... Ma non ricordo assolutamente quale sia...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Non mi piacciono nemmeno un po'...orrendi direi...
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.
Teribbbbbili!!!!!!!
che XXXXXXXXXXXX