ciao a ttt![]()
anke se la 500 e una 4 posti si riecse a stare comodi anke in 5
il mio ragazzo ha la mini cooper e anke se in 5 ci entriamo stiamo molto scomodi.... piu o meno dietro e cm il mini cm grandezza![]()
ciao a ttt![]()
anke se la 500 e una 4 posti si riecse a stare comodi anke in 5
il mio ragazzo ha la mini cooper e anke se in 5 ci entriamo stiamo molto scomodi.... piu o meno dietro e cm il mini cm grandezza![]()
Non saprei fare il confronto con i posteriori della Mini, ma sinceramente sui sedili posteriori stanno strettini anche solo in 2...
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
Io vengo dalla Mini e ti posso dire che dietro il sedile è piu comodo nella 500.
Nella mini al centro del divano posteriore c e l'allogiamento duro in plastica delle cinture posteriori e chi si siede in mezzo ad ogni scaffa sente qualcosa dietro sbattere.
Mentre nella 500 gli attacchi delle cinture scompaiono nel sedile.
Come spazio invece sono pressoche identiche
Siamo d'accordo che per molti la cinquecento sia intoccabile, ma dire che i posti posteriori siano comodi mi sembra davvero un'eresia
1.3 Mjet sport
la mia 500 è molto spaziosa...
è capitato di starci in 5: 2 davani e 3 dietro...
mentre in 2 dietro si sta comodi, un pò in tutte le posizioni..............................
15/06/2012 - ... Toyota Auris HSD + GPL Emer
26/06/2008 - 01/07/2012 1,2 Sport Bianca by Sander, fendinebbia, clima autom., sedile sdoppiato, ESP, skydome, dualogic, specchio elettrocromico, kit cromo, sensori parcheggio, Bi-Xeno 6000°k, PIAA extreme white.... GPL Vialle LPi