sono andato sul sito centro vendite dipendenti so che e un beta ma si parla di 500 rock con xenon e tutte le plus delle novita !
sono andato sul sito centro vendite dipendenti so che e un beta ma si parla di 500 rock con xenon e tutte le plus delle novita !
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Sedile posteriore sdoppiato 40/60 con configurazione a 5 posti ???
interni in pelle frau di serie ???
interscope di serie
clima auto di serie bi zona ?!
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
Dubito che omologheranno i 5 posti, come dubito mettano un clima bizona su un auto così piccola.
Pochi minuti e la temperatura è uguale per tutti...
Per quanto riguarda gli altri accessori, potrebbero anche fare una versione iperaccessoriata, credo non subito però.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
ciao ...l'ho visto anche io ...ma non fidiamoci di un qcs che non esiste ancora
...anche perché secondo il configuratore, la nuova 500C dovrebbe avere questo aspetto:
Caruccia!![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Il listino ufficiale nn parla di bizona ma di auto monozona di serie assolutamente si: http://www.fiatpress.com/download/20...608_F_500C.pdf
sono troppo curioso di veere i fari bixeno con lavafari a scomparsa... chissà se potremo montarli uguali anche sulle nostre...
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
Ma allora è proprio vero che la versione POP non viene commercializzata in Italia....