vi e mai capitato mai di vedere molte 500 con gli app posteriori alzati sembra molto una moda
vi e mai capitato mai di vedere molte 500 con gli app posteriori alzati sembra molto una moda
500 1.2 SPORT
Fan di E-plus
bah io semplicemente mi dimentico di tirarli giù...tutto qua![]()
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
Io raramente porto gente dietro quindi di regola sono abbassati, quando sale qualcuno dietro e sente fastidio se li alza con le sue manine.
Poi appena ci faccio caso magari aprendo il portabagagli per prendere/posare qualcosa li abbasso
Credo di averne uno sollevato ora...
se non erro è però dovuto a quando ho abbassato i sedili, che rialzandoli non ho fatto caso ai poggiatesta
lo andrò ad abbassare perchè "stona" xD
Hey Campione, chi ha due pollici e non ti ascolta neanche? Bob Kelso.
sono comodi per chi sta dietro...
abbassarli tutte le olte non mi interesa dato che non mi danno noia per la visuale...!
poi sono anche più carini... ci ho pure intrecciato il fiorellino di peluche![]()
in effetti se ne vedono molti in giro...pensa che certi tra lo spazio degli appoggiatesta alzato ci mettono pure il peluche...e alla fine alzato o abbassato è sempre bella uguale
![]()
![]()
500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato
io li ho sempre alzati... mi piace di più!
Auto: Fiat 500F 1970
anche io sempre alzati....ci sono i miei pupazzetti...una coccinella e barbapapa.![]()