Ciao Ragazzi...allora per prima cosa so che ci sono molto discussioni trattate...ma io volevo solo chiedere un chiarimento....in poche parole io avrei:
-sub da 12" passivo della BOSS 500w(picco) 250w RSM
-ampli BOSS con entrate HIGH LEVEL IMPUTS e RCA 2x200w
in poche parole penso ke usando questa entrata HIGH LEVEL IMPUTS si riesca a conetterlo alla autoradio di serie senza nessuno booster...e la mia idea era di quello di pilotare il sub solo con l'ampli in BRIDGED MODE quindi 1x400w(sempre usando un crossover remoto attaccato all'ampli per far in modo di regolare la potenza dell'ampli anke perchè il sub lavora bene non oltre i 250w).
allora per prima cosa volevo sapere se facendo questo collegamento HIGH LEVEL perdo l'impianto di serie?...perchè vedo che questo high level sono 5 fili L e R e la terra...e volevo sapere se devo sacrificare 2 casse o magari metterlo solo in parallelo...rischio di perdere potenza dall'impianto originale mettendo in parallelo? o va tutto ok l'impianto di serie?
PS:questi 2 accessori gli avevo comprati per la macchina vecchia ma alla fine mai montati per questione di tempo...dite che posso usufruire o mi tocca vendere tutto e lasciare stare? il mio progetto sarebbe quello di avere l'impianto che suona normale all'originale senza nessuna modifica...solo con l'aggiunta dell'ampli ke va solo a pilotare il sub...tenendolo sempre a una certa potenza con il crossover...se no si sentirebbero solo bassi e basta....è fattibile???
Spero ke qualcuno mi aiuti :S GRAZIE![]()