QUANDO HO LA PENNA USB INSERITA E INOLTRO IL COMANDO "SUONA" IL BLU MI RISPONDE COMANDO NON DISPONIBILE PERCHè???
P.S.
Se la disinserisco e la inserisco suona normalmente...
AIUTATEMI GRAZIE!!!
QUANDO HO LA PENNA USB INSERITA E INOLTRO IL COMANDO "SUONA" IL BLU MI RISPONDE COMANDO NON DISPONIBILE PERCHè???
P.S.
Se la disinserisco e la inserisco suona normalmente...
AIUTATEMI GRAZIE!!!
ciao ....benarivato ...siccome si nuovo presentati qui ...http://www.cinquecentisti.com/forum/...play.php?f=102
per il blue&me ci sono tant TOPIC aperti ...purtroppo a volte si IMPALLA come un vero PC ....
prova a scollegare la BATTERIA della macchina ...POLO NEGATIVO ...quello senza il cappuccio per due mn ....lo ricolleghi e vedrai che funzionera' tutto di nuovo ...( lampeggio ora e data da sistemare)
Benvenuto nel forum vinion, due cose... non scrivere in maiuscolo, equivale a urlare nella community
Per il problema che hai con il B&M, hai provato a ri-pronunciare il comando chiaro e ben scandito? Probabilmente il sistema non ha riconosciuto il comando...
O in alternativa segui i consigli che il buon Viper ha scritto sopra!![]()
![]()
suona funziona solo dopo il comando stop... se il media player è partito e poi viene messo in pausa (o radio o cd), basta premere il tasto CD per riprenderlo... suona funziona solo quando è fermo (comando stop)
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ok scusate per le urla!!
Se stacco la batteria mi viene richiesto qualche codice per l'autoradio?