Ciao Ragazzi siccome ancora la mia 500 deve arrivare....e come tutti non vedo l'ora di guidarla...volevo chiedere a voi già possesori...il primo impatto che vi ha dato la 500 appena siete saliti sopra...non dico di dire che è stupenda...perchè questo è sottointeso tutte le cinquine sono stupendeVolevo sapere invece dei dettagli che vi sono piaciuti e anche non piaciuti..per vedere se qualcuno di noi ha notato gli stessi dettagli...

Volevo sapere invece dei dettagli che vi sono piaciuti e anche non piaciuti..per vedere se qualcuno di noi ha notato gli stessi dettagli...
500 Sport 1.2_Ambiente Nero_Blu Magnetico_Interni Sport Grigio/Nero_Cerchi In Lega Diamantati Da 15_Tetto Apribile Skydome_Kit Cromo_A-BAR Cromato_Fasce Paracolpi+targhetta500_Calotte Specchi Cromati_Batticalcagno_Fendinebbia_Spoiler_Lunotto Oscurato
Rispondi quotando

Il concessionario continuava a spiegarmi le funzioni principali del Blue&Me,ma io nn lo calcolavo per niente!!!Nn vedevo l'ora di riportarmela a casa...!!!!Ero troppo CONTENTO....!!!!!Adesso a distanza di 1 annetto e mezzo,il mio amore cresce sempre di più.....LA ADORO.
.......Posso definirla
F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.

sarà stata la troppa euforia del primo giorno!!!