Ciao a tutti, alla fine ci sono anch'io!!! Mi scuso fin da adesso, perchè probabilmente farò confusione usando il forum, ma sono 1 pò impedita in queste e soprattutto, diciamolo, non mi sono mai iscritta ad alcun forum prima d'ora
!!! Sono ancora indecisa tra il colore blu bastian contrario con interni grigio in ambiente avorio, e l'azzurro cuor leggero con interno rosso in ambiente avorio (parliamo di 1 pop!!!) + kit cromo + clima.
Voi che consiglio mi date??? Sarei tentata x l'azzuuro...ma il blu bastian contrario è davvero di classe!
Si vedrà, nel frattempo sono felice di essere una di voiiii!

, ma sono 1 pò impedita in queste e soprattutto, diciamolo, non mi sono mai iscritta ad alcun forum prima d'ora
!!! Sono ancora indecisa tra il colore blu bastian contrario con interni grigio in ambiente avorio, e l'azzurro cuor leggero con interno rosso in ambiente avorio (parliamo di 1 pop!!!) + kit cromo + clima.
??? Sarei tentata x l'azzuuro...ma il blu bastian contrario è davvero di classe!
Rispondi quotando

...io direi...

)

il mio sogno era appunto il blu bastian contrario, con ambiente avorio e sedili rossi, come mi consiglia Serena, ( Misterbul, avevo già visto quella meraviglia nel tuo garage!!!) ma purtroppo, contrariamente a quanto sembri usando il configuratore, quella combinazione è impossibile, e l'unica possibilità x una pop, in amnbiente avorio, sono i sedili color grigio!!!
Ti capisco la scelta del colore è molto difficile....