+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: 18 Dicembre 2009 - Cena + Serata @ Villa Nausicaa

  1. #1
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito 18 Dicembre 2009 - Cena + Serata @ Villa Nausicaa

    Ragazzi, stavo pensando di organizzare una Cena + Serata in Discoteca per Venerdi' 18 Dicembre 2009, prima di Natale, in modo da ritrovarsi tutti per i consueti saluti.

    Location della serata:

    Ristorante: Le tourbillon de la vie - Paderno Dugnano (sito)

    Grande novità nella ristorazione dell'hinterland milanese. Sulle ceneri del Dafne noto ristorante del Nausicaa è nato Le Tourbillion de la vie. Il nuovo ristorante poliedrico fà pizzeria e ristorante, cucina mediterranea e regionale ed è di fianco alla discoteca Villa Nausicaa (Ex Nausicaa).

    Discoteca: Villa Nausicaa (Ex Nausicaa) - Paderno Dugnano (sito)

    La discoteca Villa Nausicaa di Paderno Dugnano (MI), prende il posto della discoteca Nausicaa. Inaugurata ad ottobre 2009, Villa Nausicaa si sviluppa su due piani; una grande discoteca che offre ai suio clienti 4 sale dove ballare tutti i sabato e domenica sera. In un atmosfera barocco - new romantic, alla discoteca Nausicaa potrete ballare musica commerciale ed house radiofonica, hip hop, revial ed happy music. Il locale predilige un abbigliamento curato.



    Il ristorante si trova di fianco alla discoteca. Il posto e' raggiungibile senza problemi, si trova sulla Milano-Meda.

  2. #2
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    up

  3. #3
    L'avatar di *SaRy*

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Como City
    Provincia: Como
    Età : 41
    Messaggi: 7,958

    Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    prezzi?


  4. #4
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Sary dipende che cosa vogliamo fare...
    Al ristorante sono disponibili vari menù, a partire da 20 euro. In tutti i menù è compreso l'ingresso omaggio in discoteca.
    Poi bisogna valutare se in discoteca vogliamo prendere i tavoli, opzione che aggiungerebbe una decina di euro a persona.
    Tutto dipende dal numero di adesioni, più siamo meglio è!! Sarebbe un bel modo per salutarci prima di Natale.

    La lista per entrare ovviamente sarà Cinquecentisti. Se siamo in un bel numero potremmo avere una saletta riservata a noi.

  5. #5
    L'avatar di SO500RY

    Con noi dal 08/10/2009
    Residenza: Milano city
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 35

    Italy
     SO500RY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ottima idea!!!

    bravo fabietto!!






  6. #6
    L'avatar di Giupy

    Con noi dal 23/10/2008
    Residenza: Isernia
    Età : 36
    Messaggi: 1,992

    Italy
     Giupy non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Fabietto ma te lo sei chiesto il perchè quasi nessuno partecipa?

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...light=dicembre


    Sbrigati e organizzati per scendere a Roma!!!

  7. #7
    L'avatar di SO500RY

    Con noi dal 08/10/2009
    Residenza: Milano city
    Provincia: Milano
    Età : 41
    Messaggi: 35

    Italy
     SO500RY non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mmmmmmh...non parlatemi di Roma...
    anch'io vorrei..ma non posso..lavoro di giorno durante il weekend,quindi è troppo lontano ..se si fa qualcosa qui,partecipo volentieri




  8. #8

    Con noi dal 14/03/2009
    Provincia: Forlì-Cesena
    Età : 36
    Messaggi: 2,135

    Italy
     bondazzz non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    già, buona come proposta.. però è il caso di spostarla in modo da non creare "eventi doppi" o quasi..

  9. #9
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Riusciamo a stilare una lista dei possibili partecipanti?

  10. #10
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,812
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    quale altra data proporreste ?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 19 dicembre 2009 - Natale fra le vie storiche di Roma
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 412
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 22:37:44
  2. Sabato 5 Dicembre 2009 - Cena a Viterbo + Terme
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 08/12/2009, 21:39:31
  3. Serata go-kart San Giorgio in Bosco PD 13/01/2009
    Da tommyvii nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 143
    Ultimo messaggio: 18/01/2009, 14:25:16
  4. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 20:42:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi