C'è qualche notizia in circolazione riguardo al possibile debutto del 1.4 MULTIAIR sulla 500?
C'è qualche notizia in circolazione riguardo al possibile debutto del 1.4 MULTIAIR sulla 500?
1.2 sport bianco sticker nero scacchi, tettuccio apribile ESP kit cromo fascia paracolpi e tappetini logo
mah in verità a listino sulla punto evo non c'è il 900 bicilindrico.
Arriverà, ma non ancora.....il 1.4 multiar invece c'è già quindi dovrebbe arrivare, se arriverà sulla 500 prima del bicilindrico.
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
Confermo quanto detto da Rox... anche se... non mi dispiacerebbe quel motore li... sarebbe una buona alternativa al 1.3 95.
Ma fino ad allora credo che resterò con le scelte fatte.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Il 900 turbo sulla Punto Evo, non credo proprio...
Troppo pesante per un motore così piccolo, IMHO...
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Io do per scontato che il 1.4 multiair 105CV sostituirà presto il T-JET 100CV che non è che fa impazzire sulla 500. Non so voi ma secondo me non sembra particolarmente vivace. Poi consuma tanto... Avevo letto da qualche parte che la Abarth 500 monterà i nuovi 1.4 multiair ma finora non ho sentito niente della versione 105 che potrebbe montare il cinquino normale. Il motore bicilindrico è un altra storia. Più che altro manderà in pensione il 1.2 di adesso.
Ho trovato questo materiale. Rassegna stampa del business plan Crysler.
http://www.joelfeder.com/?tag=multiair
C'e scritto nella sezione ENGINES / TRANSMISSIONS:
•Fiat 1.4 liter Multiair in Fiat 500 in 2010
•Fiat 1.4 liter Multiair turbo in Fiat 500 in 2011
:-))