Buonasera a tutti!
Mi chiamo Marco, sono di Latina ed ho 24 anni.
Sono un minista da quando avevo 18 anni, ormai sono già alla terza, ho una Cooper S R56 di cui sono innamorato e con la quale, insieme alle precedenti, ho partecipato a svariati incontri/raduni.
In casa avevamo una Smart per la città, che per esigenze di "spazio" è stata appena sostituita da una 500 1.4 100cv Bianco Gioioso allestimento sport con tetto apribile, cerchi da 16" Pandemonio, misto pelle, Blue&Me, vetri scuri posteriori, cdb e altre cosucce che al momento mi sfuggono.
Devo dire che esteticamente mi è sempre piaciuta, e mi affascina credo per le stesse ragioni per cui mi ha sempre affascinato la Mini.
E' un fascino che porta indietro nel tempo nel pensare alla storia di determinati marchi e alla possibilità che noi oggi abbiamo di farli in qualche modo rivivere. In più trovo sia fantastico il contesto di incontri, raduni, pranzi, amicizie che vengono a crearsi proprio grazie a questo tipo di passione che coinvolge solo alcuni tipi di auto, e trovo la 500 rientri assolutamente tra queste!
Sono abituato a forum automobilistici a tema visto che da anni ormai sono socio di clubminitalia, e da "utente forum" devo dire che il vostro sito è davvero fatto benissimo, complimenti!
Spero di trovarmi bene anche qui e di poter partecipare a qualche incontro, magari una commistione tra marchi eheheheheheh
Auguro una buona giornata a tutti, torno a studiare, ciaooo!!!![]()