Salve ragazzi...vi racconto la mia storia di ieri.
Di mattina sono andato dal meccanico e mi sono fatto montare i distanziali da 15mm (comprati da Coimbra), quindi ne ho approfittato e mi sono fatto invertire anche le ruote...
Poi è venuto fuori che i distanziali erano un po' squilibrati e li abbiamo fatti rettificare, comunque a parte questo, la macchina in serata era pronta e perfetta...e adesso va molto meglio, ancora più kart!
Sono uscito a prendere la mia ragazza per andare ad un concerto (Giuliano Palma, by MTv) e sotto casa ho visto il mio gatto preferito, tra i randagi che vivono nel mio cortile, schiacciato da un qualche str**zo che in una strada larga 10 cm più della mia macchina stava andando chissà quanto forte...
Mi è scesa una tristezza...pero' alla fine sono uscito lo stesso.
All'uscita del concerto mi sono avvicinato alla macchina e...indovinate!?!
Mancava la calotta cromata dello specchio destro, ovviamente!
Ho tirato giù tutti i santi dal cielo, pero poi me ne sono fatto una ragione
Avrei dovuto capirlo prima, non sarei dovuto uscire ieri sera, e adesso lo specchietto sarebbe ancora brillante, e non una specie di scheletro come è adesso...
Comunque, oggi la macchina è dal carrozziere per fare il tetto nero e lo spoiler abarth nero...non appena torna monto una nuova calotta...
A proposito, ne vendono soltanto una in convenzione?
Poi, qualcuno di voi ha trovato il modo per fissare, magari con le viti, le calotte?
Grazie...ciao a tutti!