Il vincitore per l'Oscar della sfìga..... Sono io!
Stasera tornando a casa ho preso una buca, di quelle belle toste, che quando le prendi senti STANNN!!!!
Subito non è successo niente, la macchina andava tranquilla, senza problemi. Pensavo mi fosse andata liscia, invece........
Arrivo in paese, accompagno la morosa a casa e dopo un po' di chiacchere e di "auguri della buonanotte", mi dirigo a casa....
La macchina faceva fatica a muoversi e tirava verso destra.
Ho subito realizzato che si trattava di quella buca.
Infatti la gomma era a terra. Per fortuna abito a un km circa e pian pianino sono andato a casa.
Ritiro la macchina in garage, e decido che nonostante l'ora è meglio non lasciare la macchina su una ruota a terra, e quindi mi metto di buona voglia a sostituirla (mai cambiato una ruota, quindi potete immaginare).
Non mi sarei incàzzato più di tanto, se non fosse che, mentre la sostituivo, mi sono accorto che......
MI AVEVANO PURE FREGATO L'ANTENNINO!!!!!!!!
Quello mezzo rosicchiato dal gatto!
Passi la foratura..... Che comunque non dovrebbe essere una foratura perchè la ruota non è squarciata (tra l'altro neanche il cerchio è piagato)...
Ma pure l'antennino???? Ma vaffancùlo!!!!
E ora ascoltami tu, povero pezzente schifoso, so che sei la fuori da qualche parte, lì in zona Ivrea, e ieri sera eri al Jamaica, ti sarai ubriacato con quella pentolaccia piena di ghiaccio e rhum, e probabilmente non leggerai mai quello che ti sto per dire, ma spero ugualmente che ti arrivi la mia ventata d'ODIO e di DISPREZZO!
Che Dio ti maledica maledetto bastàrdo, morto di fame, ladro di antenne!
Ti venissero le emorroidi, il cagone e la piorrea!
Spero che un fulmine colpisca la MIA antenna e che ti prenda fuoco la TUA macchina!
Se non dovesse prenderti fuoco la macchina mi auguro che mentre accendi la radio ti si fonda l'impianto!
E in ogni caso, spero che mentre TU, ignobile mentecatto, avviti la MIA antenna (che ripeto era rosicchiata dal gatto, quindi oltre che ladro sei un pietoso morto di fame) sulla TUA macchina di mèrda ti venga un crampo alla schiena e ti sloghi una spalla!
Vergognati di te stesso. IO mi vergogno di avere dei connazionali come te.
Perchè DI SICURO sei un piccolo schifoso moccioso italiano. (Perché è scientificamente appurato che solo in Italia rubiamo le antenne e i tergicristalli!!!!!)
Comunque sia, italiano o no, sappi che TI ODIO, LURIDO SCHIFOSO!
PS: avrò esagerato?![]()

Rispondi quotando

...
ci sei anche tu???
- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010