Oggi la mia 500ina compre 1 anno!

1 anno molto molto pieno!

Con già 30.000km se la sta cavando egregiamente...

a parte il problema iniziale risolto con 1 giorno di ricovero dal meccanico, il tetto in vetro rotto, la strusciata al paraurti sistemata il giorno stesso e qualche altra cosina irrilevante...se la sta cavando benissimo..

Ricordo l'attesa di 1 mese dopo averla presa in pronta consegna che tra tutte era la più bella perchè sapevo che sarebbe stata la mia.

Ricordo l'emozione infinita il giorno della consegna, ero tanto tanto stanco perchè la notte non avevo dormito ma appena me l'hanno data ero tutto un fremito, appena sono salito con quell'odore di nuovo ho girato la chiave...mentre il ragazzo addetto alla consegna mi spiegava come funzionava ma io non l'ascoltavo guardavo quant'era bella e quanto volevo iniziare a girarci fino a notte inoltrata...

cosi è stato! ed ogni giorno fino ad oggi...

l'ho amata da subito, mi ci sono abituato da subito.. ogni volta che la guardo dico sempre "quant'è bella la mia fantastica auto?"

Di modifiche in 1 anno si può dire non ne ho fatte... ho messo l'adesivo col mio nome nel terzo stop, ho tolto tutti gli adesivi della casa e del concessionario e pure i porta targa, ho messo le calotte cromate e le fodere nere con scritta 500... non riuscirei a separarmi da lei... sia perchè è lei...sia perchè se dovessi buttarla via per qualsiasi motivo comprerei nuovamente una 500.

E' una macchina speciale e tutti voi che leggete mi capite cosa provo quando ne parlo...

amo salirci sopra e starci le ore...il traffico con lei scorre veloce con le sue mille funzioni audio e con il blue&me che mi fa chiacchierare con chiunque a mani libere..con i sedili comodi e la sua linea mozzafiato...

in 1 anno ne ha viste di tutti i colori, gioie..dolori..pianti e risate..problemi e risoluzioni degli stessi..

a volte quando non la guido per 2-3 giorni e ci salgo nuovamente mi sembra di provare l'emozione della prima volta e credere che ho dimenticato come ci si sta bene.

Sembrerò stupido perchè è solo una macchina, ma non è cosi, è come un qualcosa con cui condividi del tempo ed io arrivando a 30.000km in 1 anno ne ho condiviso moltissimo di tempo e spero di condividerne ancora moltissimo....