Pensavo non dover mai creare una discussione del genere, e invece eccomi qui.. Lunedì mattina ho avuto un incidente con la mia 5ina, un imbecille non si è fermato allo stop e mi ha preso facendomi sbandare, per fortuna sono riuscito a fermarmi senza creare altri danni.. La parte colpita è stata dalla fine dello sportello lato guida ad una parte dei posti dietro e il cerchione un pò graffiato, mi veniva da piangere a guardare la mia macchina di soli 4 mesi ridotta in quel modo per un ebetegli volevo spaccare la faccia.
Per fortuna le cose stanno procedendo velocemente e oggi già si prenderanno la macchina per farla aggiustare, ma ho bisogno di chiedere a voi un consiglio: il tizio della mia assicurazione (che conosco perchè amico di un parente) mi ha detto che loro si appoggiano diciamo ad un loro carrozziere a quanto ho capito, nel senso che ordinano i pezzi originali della casa (in questo caso fiat) e li montano.. Io sinceramente ho storto un pò il naso in quanto rivoglio la mia macchina perfetta come lo era prima, non voglio affidarla nelle mani di chi non sò come lavora, quindi dicendolo a lui mi ha detto che potevo stare tranquillo, ma che se proprio volevo mi faceva scegliere e se volevo andare direttamente in fiat potevo farlo, però mi ha detto che in questo posto dove si appoggiano loro come assicurazione garantiscono i pezzi per 10 anni, mentre in fiat 6 mesi.. Non sò questa cosa se sia vera o meno, voi dove mi consigliate andare? La metto nelle mani di fiat che è la casa madre? Scusate per il dilungamento ma sono veramente amareggiato..
![]()