+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Incidente =(

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Incidente =(

Pensavo non dover mai creare una discussione del genere, e invece eccomi qui.. Lunedì mattina ho avuto un incidente con la mia 5ina, un imbecille non si è fermato allo stop e mi ha preso facendomi sbandare, per fortuna sono riuscito a fermarmi senza creare altri danni.. La parte colpita è stata dalla fine dello sportello lato guida ad una parte dei posti dietro e il cerchione un pò graffiato, mi veniva da piangere a guardare la mia macchina di soli 4 mesi ridotta in quel modo per un ebete gli volevo spaccare la faccia. Per fortuna le cose stanno procedendo velocemente e oggi già si prenderanno la macchina per farla aggiustare, ma ho bisogno di chiedere a voi un consiglio: il tizio della mia assicurazione (che conosco perchè amico di un parente) mi ha detto che loro si appoggiano diciamo ad un loro carrozziere a quanto ho capito, nel senso che ordinano i pezzi originali della casa (in questo caso fiat) e li montano.. Io sinceramente ho storto un pò il naso in quanto rivoglio la mia macchina perfetta come lo era prima, non voglio affidarla nelle mani di chi non sò come lavora, quindi dicendolo a lui mi ha detto che potevo stare tranquillo, ma che se proprio volevo mi faceva scegliere e se volevo andare direttamente in fiat potevo farlo, però mi ha detto che in questo posto dove si appoggiano loro come assicurazione garantiscono i pezzi per 10 anni, mentre in fiat 6 mesi.. Non sò questa cosa se sia vera o meno, voi dove mi consigliate andare? La metto nelle mani di fiat che è la casa madre? Scusate per il dilungamento ma sono veramente amareggiato..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se hai fatto il CID vai in qualsiasi carrozziere convenzionato, ti prelevano la macchina, te la riparano con componenti originali e ti svolgono tutte le pratiche loro. Tu non devi tirare fuori una lira ne tanto meno aspettare il risarcimento, a loro basta solo il CID firmato da entrambi le parti coinvolte nel sinistro.

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto il CID vai in qualsiasi carrozziere convenzionato, ti prelevano la macchina, te la riparano con componenti originali e ti svolgono tutte le pratiche loro. Tu non devi tirare fuori una lira ne tanto meno aspettare il risarcimento, a loro basta solo il CID firmato da entrambi le parti coinvolte nel sinistro.
    Si si, infatti mi sta pagando tutti i danni l'assicurazione, io non sto uscendo una lira, già è stato fatto tutto e oggi se la prendono per aggiustarla.. L'unico dubbio era sul fatto di dove farla riparare, in questo posto dove l'assicurazione si appoggia o in fiat è meglio?

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di Jerry500

Con noi dal 23/01/2009
    Provincia: Roma

Italy
     Jerry500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io l'ho portata qui http://www.carrozzeriarizza.com/ perchè lavorano anche con le ferrari ecc e mi hanno fatto un'ottimo lavoro.

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jerry500 Visualizza il messaggio
    Io l'ho portata qui http://www.carrozzeriarizza.com/ perchè lavorano anche con le ferrari ecc e mi hanno fatto un'ottimo lavoro.
    Io sono a Palermo.. Tra le due alternative tu quale sceglieresti? In fiat mi sentirei più sicuro, non sò..

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Se ti senti più sicuro portala in Fiat. Però voglio dirti che il marchio che espongono non sempre è sinonimo di qualità. Per esperienza: mio fratello porta auto (BMW) in carrozzeria autorizzata..lavoro di cacca! Io anni fa avevo una Nissan e l'ho dovuta portare 3 volte per problemi di verniciatura conseguenti al lavoro. Infine una mia amica con MERCEDES ha avuto esperienza negativa perchè dopo 4 mesi il paraurti che le avevano riverniciato alla MERCEDES ha cominciato a sfogliarsi. Per contro mio padre sono 20 anni che va dal solito carrozziere generico senza NESSUN MARCHIO FUORI e i lavori sono sempre stati eseguiti a regola d'arte!!!!! Comunque fai quello che ti fa stare più tranquillo.

L'avatar di s.martino

Con noi dal 24/03/2010
    Provincia: Torino

Andorra
     s.martino non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

per esperienza ti consiglio di andare da un carozziere di fiducia anche se non e della casa madre
    ho avuto stesso problema con alfa portata alla fiat venuto un lavoro di m.... invece il carozziere di mio padre ha fatto un lavoro a regola d'arte
    tanto i pezzi di ricambio sono sempre orginali tutto dipende dalle capacita di chi te lo fa il lavoro.
    ciao

L'avatar di laives88

Con noi dal 22/03/2010
    Provincia: Bolzano

Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

In carrozzeria secondo me è meglio...deve fare un buon lavoro per assicurarsi una buona pubblicita'...alla fiat questa cosa non interessa...e in piu' i pezzi sono originali...quindi vai di carrozzeria!xd
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

L'avatar di Speed500

Con noi dal 11/08/2008

Italy
     Speed500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Oddio non fatemi spaventare.. Io oltre la Fiat e questo posto dove si appoggia la mia assicurazione non saprei dove andare, perchè è la prima volta che mi trovo in una situazione simile.. Posso dire però che l'anno scorso in fiat nella lancia y di mio fratello hanno fatto un lavoro perfetto, spero che sia così anche per me quanta rabbia che mi viene, avevo la macchina perfetta

In strada dal 24/12/2009

L'avatar di ibex

Con noi dal 29/01/2009
    Provincia: Salerno

Italy
     ibex non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Visto che non sai come lavorano gli altri a questo punto portala alla Fiat, almeno se qualcosa non ti quadra ti puoi lamentare direttamente con essa.

500c in strada dal 12 Agosto 2010!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo