ciao ragazzi.e un po di giorni che avvero un problema all'assetto della mia essesse.
vi capita anche a voi che su dossi tombini ecc sentite dei colpi sull'asse posteriore?come se le molle non siano ben fissate???
mi sta preoccupando un po!!!!
ciao ragazzi.e un po di giorni che avvero un problema all'assetto della mia essesse.
vi capita anche a voi che su dossi tombini ecc sentite dei colpi sull'asse posteriore?come se le molle non siano ben fissate???
mi sta preoccupando un po!!!!
Andar forte non vuol dire saper guidare!
abarth esseesse + scarico abarth monza + garrett t2 + cat 200 celle + mappa novitech
secondo me è lo scarico che tocca sul ponte posteriore..
no davanti andando un po spinto dalla dx uno stok come se si spaccasse il duomo e dietro sui dossi come se le molle non fossero ben montate!bho!!!!!!
abarth esseesse + scarico abarth monza + garrett t2 + cat 200 celle + mappa novitech
Davanti a destra lo fa anche a me. Avevo fatto controllare ma non ricordo cosa mi era stato detto di preciso ma comunque tutto ok. Forse è il piattello superiore. Per quanto riguarda il posteriore al 99%, come detto da Davide, è lo scarico che sbatte sul ponte. Lo odio quel rumore!
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
mmmmmm ore 23.33 esseesse sul ponte in officina e sono indubbio su una decisione...gli do guoco oppure no????
allora lo scarico e ben montato e ci passa un palmo prima che tocchi sul ponte quindi o nei dossi si deforma il ponte a mo di fumetto oppure scusate ma sto per insultare le nostre amate...
visto che la 500 col kit e accessori vari la fan pagare 25000 euro perche ti decantano che ha le molle i freni ecc...all'abart lo sapranno che se si montano le molle da 5cm in beno bisogna montre gli ammo a stelo ribassato????
risultato??montato per prova molle post stock non lo fa!!!!! porca di quella t....a maledetta...scusate ma io se non impreco non riesco nei miei intenti.
sull'anteriore nessuna scatola sterzo con gioco fuselli ok bracci ok giunti ok secondo me stesso problema!!!!
io domani vado a vedere a quanto mi lasciano il subarotto nuovo!!!!!
Bah...
.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
bè puoi sempre far ritarare gli ammo originali.. da quello ke ho sentito è una modifica estremamente efficace!
Ex Abarthista