volevo sapere se questa fascia ha un nome preciso e anche come si smonta!!!!!!!
volevo sapere se questa fascia ha un nome preciso e anche come si smonta!!!!!!!
mmmmmmm bohhhh
si chiama UGO hahahaha no scusa non lo so
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
ciao, anche a me interessava.... xk una castagna o qualcosa di simile mi ha fatto un bel bollo!
ma la fascia nera tra parabrezza e skydome? ma non è anche quella di vetro? pensavo di si...
Si chiama TETTO (che non è il singolare di un'altra parola che piace tanto a noi maschietti) e non è un pezzo a parte che può essere rimosso.
Scusate se ho sbagliato a scrivere qua... Volevo chiedere se a qualcuno di voi e capitato se questa fascia si sia sollevata,oggi mi sono accorto che da un lato la mia e leggermente sollevata, non mi da nessun problema il tetto funziona regolarmente,ma mi preoccupo che a lungo andare possa dare problemi...sapete come è montata? secondo voi si puo riparare? grazie anticipatamente per le risposte.
E' incollata con un pò di colla che col tempo ed il sole si stacca... E' un semplice lamierino che si può piegare... Quindi occhio se volete staccarlo e lo tirate![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME