Ultima modifica di giamby; 15/11/2010 a 20:00:52 Motivo: non si vede video
Adesso tocca a Valentino.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
nooooooooooo lorenzo sull'abarth noooooooooooooo vietategli la guida!!!
mi sta troppo sulle balle![]()
Vale gli Abarthisti se lo ricorderanno così alla Yamaha:
Siccome di sponsor comunque si tratta, si sarà conflitto tra Fastweb e Alice?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma non potevano mica dargli quella a pedali a quello lì?!?!![]()
preferisco pensare a valentino su un abarth.....almeno è italiano e sulla guida anche delle car nn si discute
di lorenza me ne frego ma il video merita molto, mi piace come inquadrano i particolari del cinquino!
PS: i terminali sono anneriti come i miei![]()
Quest'inverno valentino metterà il suo sedere solo su un divano, purtroppo l'intervento alla spalla e' stato motlo duro, ne avrà per un'ottantina di giorni prima di recuperare al 90%, senza fare caxxate in mezzo tipo rally show....
Peccato solo chew negli anni passati a correre su una moto sponsorizzata FIAT, Vale non abbia mai guidato una 500 o una grande punto abarth ai vari show rallystici....
Magari sarà al motor show a firmare autografi, visto che è mancino e la spalla dolorante è la destra.....
Ultima modifica di MrTFM; 16/11/2010 a 23:46:56
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!