ciao a tutti!!!! finalmente anch io qua cmq mi chiamo Roberto sono di palermo ho 21 anni mi sono sempre piaciute le abarth volevo consigli se conviene acquistarla consuma troppo ecc![]()
ciao a tutti!!!! finalmente anch io qua cmq mi chiamo Roberto sono di palermo ho 21 anni mi sono sempre piaciute le abarth volevo consigli se conviene acquistarla consuma troppo ecc![]()
Benvenuto...se vuoi un consiglio da un felice possessore di 500 abarth comprala!!!!vedrai che ne sarai soddisfattissimo come tutti quelli che l'hanno comprata!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Mi unisco anche io ad OlandeseVolante, comprala e non te ne pentirai... E' un vero gioiellino
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
mi spiegate cosa sono queste multe cinquecent....?
servono per multare delle 500 che non sono iscritta a qst forum e fargli conoscere il forum per iscriversi ed entrare a far parte della comunità dei cinquecentisti...per qnt riguarda i consumi ti dico che se vai piano fai anche i 12 con un litro...però personalmente ti sconsiglio la c....prendi la normale che è molto più bella
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
CoMpRaLa...e troppo....comunque benvenuto tra noi..