Ciao a tutti,
che voi sappiate gli interni della 500 normale (sedili ant + sedili post + pannelli portiere ant.) montano anche sulla 500C??
grz 1000!![]()
Ciao a tutti,
che voi sappiate gli interni della 500 normale (sedili ant + sedili post + pannelli portiere ant.) montano anche sulla 500C??
grz 1000!![]()
esatto, ho appena preso una cabrio dopo aver avuto una lounge, ma mi ero affezionato agli interni a scacchi bianchi/blu di quella chiusa e li vorrei rimettere anche sulla cabrio! molto più luminosi, sopratt con la capote chiusa!
L'unico dubbio che ho è magari sui sedili posteriori che non riesco a capire se sulla cabrio son leggermente diversi x via della capote!
Ultima modifica di Gianf; 04/01/2011 a 22:11:00
Mmm...interessante scelta!
Qui tutti quanti invece non sai cosa darebbero per fare lo scambio al contrario...
E i tuoi interni li vendi oppure li tieni? Io sarei interessato a fare scambio (o ad acquistarli, nel caso tu abbia già i sedili della chiusa).
I miei sono come nuovi...
Ti ringrazio ma i miei credo di tenerli dato che sono cmq quelli originali....L'unico vantaggio è che sicuramente trattengono di più in curva di quelli della Lounge (che non trattengono proprio), ma non riesco proprio a farmeli piacere! o meglio brutti non sono ma gli altri sec me erano una spanna sopra...poi va a gusti ovviamente
![]()
Ultima modifica di Gianf; 04/01/2011 a 22:24:38
vero! a questo punto dovrebbero anche essere compatibili le plastiche che stanno accanto alle guide dei sedili davanti....
quelle ai lati sotto al sedile, cmq ora rivedendo dalle foto credo siano già attaccate al sedile quindi no prob!