+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Nuovo Look...

  1. #1
    L'avatar di Ghekko

    Con noi dal 03/12/2009
    Residenza: lucca
    Provincia: Lucca
    Età : 53
    Messaggi: 86

    Italy
     Ghekko non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Nuovo Look...

    Dopo un anno di fedele servizio, ho deciso di regalare alla piccola una nuova livrea...
    Trovata l'idea, ho elaborato un progetto grafico che coinvolgesse tutta la macchina.
    La parte sopra la linea rossa della carrozzeria è resa nera opaca da peliicola 3m (lo scrivo perchè nelle foto si vede poco) :/
    Le foto le ho caricate nel portale, spero che verrete darmi opinioni e pareri... dopo tutto l'anno prossimo ci sara da rinnovare ancora
    Saluti...

    Un estratto da Wikipedia su "L'Arte della guerra"...

    L'arte della guerra (Sūnzǐ Bīngfǎ, 孫子兵法) è un trattato di strategia militare attribuito, a seguito di una tradizione orale lunga almeno due secoli, al generale Sunzi (in cinese: 孫子; pinyin: Sūnzǐ;Wade-Giles: Sun Tzu), vissuto in Cina probabilmente fra il VI e il V secolo a.C. Importante è stato il ritrovamento di un manoscritto in lingua originale scritto su un papiro di bambù intorno al III secolo a.C.
    Si tratta probabilmente del più antico testo di arte militare esistente (VI secolo a.C. circa). Sono tredici capitoli, ognuno dedicato ad un aspetto della guerra. Ebbe una grande influenza nella strategia militare anche europea. È un compendio i cui consigli si possono applicare, al pari di altre opere della cultura sino-giapponese, a molti aspetti della vita, oltre che alla strategia militare. Ad esempio all'economia e alla conduzione degli affari, cosa in cui eccellevano i Giapponesi prima di entrare nella crisi pluriennale della loro economia, che perdura dal 1990. Il libro è tuttora usato per la gestione del management di molte aziende di tutto il mondo.
    Sembra poi che molti grandi personaggi del passato tra i quali Napoleone Bonaparte, Mao Zedong e il Generale Douglas MacArthur siano stati influenzati o abbiano tratto espressamente ispirazione dalla lettura di questo libro.

  2. #2
    L'avatar di Ghekko

    Con noi dal 03/12/2009
    Residenza: lucca
    Provincia: Lucca
    Età : 53
    Messaggi: 86

    Italy
     Ghekko non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito














  3. #3
    L'avatar di Cinquinoabarth

    Con noi dal 10/07/2009
    Residenza: Roma
    Messaggi: 721

    Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Molto bella, complimenti.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  4. #4
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    La righina rossa mi piace, anche le fasce laterali, il resto un po' meno, è da capire....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  5. #5

    Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Novara
    Età : 42
    Messaggi: 65

    Italy
     LuKrione non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Bello, fatto bene.......ma nn e' il mio genere
    ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS

  6. #6
    L'avatar di Alfredo

    Con noi dal 20/12/2009
    Residenza: Cz
    Provincia: Catanzaro
    Età : 35
    Messaggi: 764

    Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    se posso dire la mia ... SENZA OFFESA... mi raccomando e solo la mia opinione!!! una grande tamarrata!!!! lo dico con il sorriso eh

  7. #7
    L'avatar di Ghekko

    Con noi dal 03/12/2009
    Residenza: lucca
    Provincia: Lucca
    Età : 53
    Messaggi: 86

    Italy
     Ghekko non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alfredo Visualizza il messaggio
    se posso dire la mia ... SENZA OFFESA... mi raccomando e solo la mia opinione!!! una grande tamarrata!!!! lo dico con il sorriso eh
    Certo che puoi dire la tua! Se non avessi voluto sentire opinioni diverse, non avrei messo le foto online
    A me piace, ma visto che tutti gli adesivi sono stati pensati, progettati e realizzati (in tipografia, naturalmente) da me... non potrebbe essere altrimenti
    Ma sono davvero curioso di avere critiche e opinioni da parte di gente competente e appassionata di abarth, e non mi offenderò certo se non piacerà come piace a me...

    La Tamarrata però speravo di averla solo sfiorata, ma alle volte il limite tra Tamarro e non Tamarro è sottile... aspetto altre opinioni...
    Ultima modifica di Ghekko; 24/01/2011 a 12:45:16

  8. #8
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Molto ben fatta e curata, personalmente non è il mio genere diciamo ma si cede che è un bel lavoro..unico "neo" secondo me le bande laterali, dove c'erano le strisce..le trovo un po' grandine e appesantiscono la linea..senza quelle e con dei cerchi neri starebbe molto, ma molto bene a mio avviso..comunque complimenti, originale davvero!
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  9. #9
    L'avatar di Ghekko

    Con noi dal 03/12/2009
    Residenza: lucca
    Provincia: Lucca
    Età : 53
    Messaggi: 86

    Italy
     Ghekko non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Molto ben fatta e curata, personalmente non è il mio genere diciamo ma si cede che è un bel lavoro..unico "neo" secondo me le bande laterali, dove c'erano le strisce..le trovo un po' grandine e appesantiscono la linea..senza quelle e con dei cerchi neri starebbe molto, ma molto bene a mio avviso..comunque complimenti, originale davvero!
    C'è stato un dibattito anche su quelle... tra amici, e grafici intendo, prima della realizzazione, anche perchè riportare in vettoriale il disegno che avevo fatto su Photoshop, e quindi in Bitmap, è stato un lavorone...
    La misura è identica alle strisce originali Abarth, ma chiaramente essendo molto più "ricche" di dettagli appaiono più pesanti visivamente... è sicuramente un punto che avendo potuto scegliere avrei voluto verificare dal vivo prima di istallarle, ma come puoi immaginare, l'istallazione di adesivi fatti preaventemente di linee così sottili non permeteva certo di fare "prove" sul campo
    Ma dal vivo sono meno evidenti che nelle foto... un pochino meno evidenti..
    Comunque grazie per il commento...

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Hai pure spostato gli stemmi laterali vedo?
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo socio e nuovo membro forum...'seraaaaa a tutti!!!^_^
    Da sfrontato73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09/02/2013, 20:08:58
  2. Eccomiiii nuovo nuovo!
    Da Alex500 nel forum Presentazioni
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 04/05/2009, 09:05:01
  3. Nuovo iscritto, e nuovo proprietario, da OGGI!
    Da DavideRM nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/02/2008, 17:25:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi