Salute a tutti!
In realtà sono già iscritto a questo forum fin dagli albori, da quando non aveva nemmeno questo nome...
Strumento utilissimo per seguire la genesi della 500, ricordo quando si andava a caccia di foto dal vivo, quando si fermavano le poche cinquine che giravano per le strade... e la gente che aspettava più di sei mesi per averla.
Ma poi il fatto che non ci fossero 500 nel "mio" orizzonte mi ha fatto progressivamente allontanare... Fino ad oggi.
Per una strana concomitanza di fatti, la 500 arriva nel momento in cui non me l'aspettavo:
...il gradimento di mio padre per la 500C, il suo desiderio di avere finalmente un'auto automatica, e l'improvvisa, imprevedibile superpromozione di aprilehanno fatto il miracolo.
Insomma, per la serie meglio tardi che mai, tra un po' dovrebbe arrivare a casa una cinquina, oltretutto molto più speciale di quanto avrei mai pensato: la 500C era davvero fuori da ogni budget e progetto, e ora... sta per arrivare
...1.2 lounge dualogic, blu bastian contrario, capote avorio, interni avorio e marrone, con (oltre al dualogic) Esp e ruotino. Niente fendinebbia: me ne pentirò?
E ora è iniziata l'attesa.
Arriva presto piccolo cinquino: Ti aspettiamo a casa! E in garage ti aspettano il "vecchio" fedele New Beetle nero e una piccola 600 bianca, curiosi di vedere la nuova compagna!!!

hanno fatto il miracolo.

Rispondi quotando