Ciao a tutti sono Massimo e mi fa impazzire la musica house
Ciao a tutti sono Massimo e mi fa impazzire la musica house
dal nick non si direbbe...![]()
Caspita che presentazione!
Benvenuto!!
Dai non mi prendete in giro per la presentaziona ho fatto un esame oggi,quando mi sono presentato stavo studiando,ho dovuto scrivere velocemente
Ho 24 anni vivo e "studio" a L'aquila,mi piace andare in giro a divertirmi anche se qualcuno dice che è ora di mettere la testa a posto.Ho preso una 500 1.4 sport azzurro cuor leggero con:cerchi da 16,A-bar,fendinebbia,clima automatico,modanatura cromata,kit cromo,fascia laterale italia e tetto elettrico.Dovrebbe arrivare a dicembre e non vedo l'ora.
Dai si scherzava!
Dev'essere propio bella la tua macchinina! a-bar e modanatura come me! cioè come la mia 5oo(ormai siamo in simbiosi!)
Quando l'hai ordinata?
Ciao
Ciao Luisa.L'ho ordinata il 22 settembre ma già la settimana seguente conoscevo la data di produzione,ho tartassato il venditore e l'ho "costretto"a dirmela:![]()
Benvenuto![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Ciao e benvenuto!
Però non ti deve far impazzire la musica house.. ma la musica della 500!
Che versione hai?
certo quello era sottinteso.non mi è ancora arrivata la 500 dovrabbe essere in concessionaria la seconda settimana di dicembre(salvo imprevisti).comunque è una 1.4 sport azzurro cuor leggero con cerchi 16 sport bicolore,modanatura cromata su cofano,kit cromo,A-bar,clima automatico,tetto apribile,fascia laterale italia e calotte specchi retrovisori cromate.