+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: consiglio acquisto blackjack 1.3 mjet 95cv km0

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito consiglio acquisto blackjack 1.3 mjet 95cv km0

come da titolo.. sono andato in concessionaria a dire la verità soltanto per curiosità, ma poi è spuntata ai miei occhi una stupenda blackjack.. chiedendo informazioni sul prezzo sono riuscito a trattare sul prezzo, me la riescono a cedere per 16500 volturata, la macchina è stata immatricolata a mazo. che dite è un buon acquisto o non vale qesti soldi? ho letto di un utente che è riuscito a comprarla per circa 17mila euro nuova ancora da immatricolare!

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

potresti prendere pure la mattblack che è identinca alla blackjack sono che non ha gli interni in pelle rossa frau...ed è disponibile per tutte le motorizzazioni

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    potresti prendere pure la mattblack che è identinca alla blackjack sono che non ha gli interni in pelle rossa frau...ed è disponibile per tutte le motorizzazioni
    certo, ma diciamo che questo era la motorizzazione che cercavo, volevo solo sapere se mi sta facendo un prezzo onesto ?

L'avatar di Domi_90

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si la blackjack è una versione limitata e il prezzo di origine era di 18.300€ se non erro

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domi_90 Visualizza il messaggio
    si la blackjack è una versione limitata e il prezzo di origine era di 18.300€ se non erro
    tra l'altro dando un occhiata su autoscout se si cerca questa motorizzazione in un altra 500 a km0 ma modello lounge o sport non è che ci sia molta differenza sul prezzo.

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Sappi che per la blackjack dovrai impazzire non poco per tenerla pulita data la delicatezza della vernice opaca. A me è sempre piaciuta in foto ma sinceramente vedendola l'altra volta in strada non mi ha appassionato più di tanto.

L'avatar di aleblackjack

Con noi dal 19/02/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     aleblackjack non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

Predefinito

ciao, sono un possessore di una 500 blackjack... volevo dirti le mie impressioni non da possessore,perchè sarei di parte, ma da amante del mondo dei motori.

1- la carrozzeria è delicata ma questo non vuol dire che lo sia meno di un'altro tipo di vernice
    2- dovrai solamente prestare attenzione a pece,resina e qualche pupù di uccello...io sono sempre stato attento a queste cose anche con una vernice pastello quindi non sento il sacrificio...
    3- la matt black è solo uguale nel colore; cerchi e interni sono differenti dalla blackjack...inoltre non si hanno ne la ruota di scorta ne il sedile dietro sdoppiabile 50/50...
    4- il lavaggio non è complicato, basta usare semplicemente acqua e shampoo neutro e asciugarla con la microfibra...
    5- il 1.3 mjt da 95 Cv è uno spettacolo...io provengo da un 700 turbo benzina e si sa che la benzina è un'altra cosa, ma ora con 30 euro ( 22 litri ) giro 10 giorni mentre prima ogni 5 giorni esatti dovevo fare almeno 20 euro
    6- il prezzo è buono conta che è un'auto serie limitata con 300 esemplari di cui solo 298 venduti ( 2 esemplari hanno come possessori Lapo e Marchionne) e sinceramente il prezzo lo tiene visto che è full optional a parte il tetto in vetro.

Io se dovessi tornare indietro la ricomprerei...la leggenda del nero opaco mi allarmava ma poi ho visto che appunto era solo una leggenda...tutte le auto sono delicate...

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

io ho l'abarth ma se dovessi prendere la 500 prenderei la blackjack o la gucci, prendila!! :-)

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Predefinito

Ottimo prezzo!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleblackjack Visualizza il messaggio
    ciao, sono un possessore di una 500 blackjack... volevo dirti le mie impressioni non da possessore,perchè sarei di parte, ma da amante del mondo dei motori.

1- la carrozzeria è delicata ma questo non vuol dire che lo sia meno di un'altro tipo di vernice
    2- dovrai solamente prestare attenzione a pece,resina e qualche pupù di uccello...io sono sempre stato attento a queste cose anche con una vernice pastello quindi non sento il sacrificio...
    3- la matt black è solo uguale nel colore; cerchi e interni sono differenti dalla blackjack...inoltre non si hanno ne la ruota di scorta ne il sedile dietro sdoppiabile 50/50...
    4- il lavaggio non è complicato, basta usare semplicemente acqua e shampoo neutro e asciugarla con la microfibra...
    5- il 1.3 mjt da 95 Cv è uno spettacolo...io provengo da un 700 turbo benzina e si sa che la benzina è un'altra cosa, ma ora con 30 euro ( 22 litri ) giro 10 giorni mentre prima ogni 5 giorni esatti dovevo fare almeno 20 euro
    6- il prezzo è buono conta che è un'auto serie limitata con 300 esemplari di cui solo 298 venduti ( 2 esemplari hanno come possessori Lapo e Marchionne) e sinceramente il prezzo lo tiene visto che è full optional a parte il tetto in vetro.

Io se dovessi tornare indietro la ricomprerei...la leggenda del nero opaco mi allarmava ma poi ho visto che appunto era solo una leggenda...tutte le auto sono delicate...
    questa si che è una bella risposta..

1. infatti.. e anche se dovesse essere piu difficile da mantenere nuova ci metterò del mio meglio per trattarla come si deve

2. si immagino ma anche le vernici normali si deteriorano con cacca di uccello, resina e altro.. quindi.. poi avendo un garage non mi preoccupa la cosa..
    quello che mi preoccupa sono solo i moscerini che becchi in autostrada!

3. manca la ruota di scorta? spero di non bucare mai ! mentre la mancanza del divanetto posteriore sdoppiato non me n'ero accorto.. cavoli! vabbè.. ma come gli interni cosi neanche sulle altre versioni non si posson scegliere? che cambia di preciso oltre al marchio frau? ah è vera pelle spero??

4. fino a una settimana fa possedevo una golf nera.. non ti dico le righe in controluce pur lavandola bene e con cura diventava sempre peggio.. non credo che questa sia piu difficile da lavare!

5. come ho detto fino a una settimana fa avevo una golf modello esatto 5a serie 2.0 gti tfsi 200cv da
    10 al litro.. e ancora adesso possiedo e aimè la sto utilizzando come macchina da tutti i giorni una clio rs turbo preparata con 324cv ha molta manutenzione e non ti dico i consumi che ha (fino a l'anno scorso facevo il finocchio col sedere degli altri.. dove abito io davano circa 900litri di buoni carburante a ogni persona patentata e residente in valle.. ci andavo a nozze! ora non li danno piu!) il motivo del perche ho sceglierei un 1.3 mjet sono proprio i consumi! sentire voi parlare di 18-20 km/l mi fa .. quindi pensa la felicità che avrebbe il mio portafogli!

6. spero che tenga il prezzo.. prima di puntare su un km0 avevo dato un occhiata sulle 500 usate.. stesso motore del 2008 ma da 75cv non lo trovi a meno di 11mila euro.. poi non mi sa di macchina che tra 5 anni tirano fuori un modello del tutto nuovo come succede con le altre macchine.. potrà uscire un restyling ma nient'altro a breve..

domani vado a rivederla provo a trattare un pochino ancora.. non sarebbe male riuscire a prenderla per 16000 volturata! o se no a 16500 se riescono a farmi avere i 3 vetri posteriori fumè

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo