punto evo 1.3 95 cv con fap + 20 cv e 45 nm di coppia (primo step)
la macchina spinge molto meglio sotto, e dai medi in su diventa molto cattiva,questo motore mi piace perche con poco va veramente forte a tutti i regimi, presto un video
punto evo 1.3 95 cv con fap + 20 cv e 45 nm di coppia (primo step)
la macchina spinge molto meglio sotto, e dai medi in su diventa molto cattiva,questo motore mi piace perche con poco va veramente forte a tutti i regimi, presto un video
1.9 220 cv work in progress
questo sono 3 foto della centralina magneti marelli MJD 8F2.G2
Allora questa è la mia auto, mappata ieri da mau87, confermo quanto detto da lui, l'auto va molto bene e spinge molto dai medi in su e sono veramente soddisfatto del lavoro fatto. Di sicuro sulla 500 sarà migliore della mia vista la differenza di peso da smuovere, ne vale la pena fare la rimappatura poichè, grazie ai 20cv in + l'auto diventa molto divertente da guidare
Io sono molto interessato per conto di un amico con la MiTo 1.3 95 cv.
Lui vorrebbe mappare ma soltanto in sicurezza e senza fare "da cavia" per le prime prove di Mappatura.
Che novità ci sono e quanti step di mappa sono disponibili?
Ah, dimenticavo i chiedere: si deve aprire la centralina per mappare? Non si fa tutto tramite OBD?
il cambio della 500 95 cv è buono non è come quello della 500 basti vedere gia da originale quanti nm di coppia tiene, sono gia pronte anche i protocolli della 500, per quanto riguarda il lavoro viene eseguito solo da centralina aperta queste tipo di centraline non si fanno via obd
Veramente ci sono più step disponibili?
Rimuovendo anche il FAP si dovrebbe migliorare ancora giusto?
Mi accodo alla domanda di Stefano, in un controllo generico anche a parte della polizia si riconosce che la centralina della mia 500 é stata aperta?