+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: 2 domande veloci veloci

Con noi dal 29/08/2011

Italy
     EGG non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Question 2 domande veloci veloci

Ieri sera ho ordinato la mia nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv nera provocatrice !

Purtroppo non ho avuto modo di testare il comportamento del dualogic, ho deciso di prenderlo comunque un po' "a scatola chiusa" perchè prima dell'acquisto ho sbirciato un po' qua sul forum e i pareri non erano affatto negativi. Tuttavia mi sembra che i commenti non fossero riferiti al cambio automatico montato sul twinair, per caso c'è qualcuno che ha fatto la mia stessa scelta!? com'è il cambio automatico sul piccolo bicilindrico?!

Seconda domanda al volo, la predisposizione Blue&Me Tom Tom, è compatibile anche con il nuovo Blue&Me Tom Tom 2 Live ?!

Grazie ragazzi !

L'avatar di Scary

Con noi dal 15/06/2008

United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EGG Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho ordinato la mia nuova Fiat 500 0.9 TwinAir Plus Turbo 85 cv nera provocatrice !

Purtroppo non ho avuto modo di testare il comportamento del dualogic, ho deciso di prenderlo comunque un po' "a scatola chiusa" perchè prima dell'acquisto ho sbirciato un po' qua sul forum e i pareri non erano affatto negativi. Tuttavia mi sembra che i commenti non fossero riferiti al cambio automatico montato sul twinair, per caso c'è qualcuno che ha fatto la mia stessa scelta!? com'è il cambio automatico sul piccolo bicilindrico?!

Seconda domanda al volo, la predisposizione Blue&Me Tom Tom, è compatibile anche con il nuovo Blue&Me Tom Tom 2 Live ?!

Grazie ragazzi !
    beh, sul comportamento non posso dirti nulla perché non ho ne il twinair ne il dualogic

però posso dirti che la predisposizione per il navigatore è solo una presa di corrente
    anche perché il TomTom si connette al blue&me della vettura via bluetooth

Con noi dal 19/01/2011

Italy
     SergioRM-79 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

EGG vai tranquillo per il Dualogic! io l'avevo anche sulla panda12 fire e devo dire che va' benisssimo.
    In modalità ECO alcune volte non scala a dovere e rimane con la marcia lunga ma basta schiacciare il pedale dell'accelleratore per scalare (kick down) o ancora meglio spostare la leva del cambio in "-".
    In modalità normale noto mooolto di meno questo comportamento.

Sul TomTom non posso aiutarti perchè ai tempi scelsi di non avere il connettore sul cruscotto.

PS: hai preso anche i paddle al volante? Quando l'ho ordinata io ancora non si potevano inserire :-(

Con noi dal 29/08/2011

Italy
     EGG non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport

Predefinito

grazie ragazzi !

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Wow, ero proprio curioso di vedere una Turbo Plus nera! Appena arriva vogliamo le foto!
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 29/08/2011

Italy
     EGG non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport

Predefinito

ovviamente !

Con noi dal 16/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     otticamazzini non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500c Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao , io ho una twinair cabrio dualogic con palette al volante , SEMPLICEMENTE FAVOLOSA , e te lo dice uno che ha un chrysler grand voyager del 2010 con convertitore di coppia , il dulogic è nettamente più veloce e non sbaglia un colpo sia a scendere che a salire in più puoi cambiare sia con le palette che con il selettore del cambio , pure quando sei in modalità completamente automatica , non potevo fare scelta migliore .

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

bhe sembra che fiat c abbia azzeccato con il dual

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/08/2011

Italy
     EGG non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport

Predefinito

Grazie ragazzi per le vostre opinioni....tutte positive per ora,...OTTIMO !!!

Non vedo l'ora che arrivi la mia piccolina !!!

+ Rispondi