ciao a tutti!, ho comprato la pellicola in similcarbonio per rivestire i montanti delle portiere e stavo pensando allo spoiler.. secondo voi ci sta bene
??? vorrei anche qualche consiglio su cosa altro posso rivestire anche qualche pezzo interno..
![]()
ciao a tutti!, ho comprato la pellicola in similcarbonio per rivestire i montanti delle portiere e stavo pensando allo spoiler.. secondo voi ci sta bene
??? vorrei anche qualche consiglio su cosa altro posso rivestire anche qualche pezzo interno..
![]()
75cv------->95cv!
lo spoiler in carbonio sul grigio non credo ci stia molto bene, rivesti la plancia interna no?
lo so che che la plancia sarebbe perfetta.. e che non vorrei smontare tutto.. domani arriva la pellicola prima di metterla vedo come sembrerebbe lo spoiler il pensavo non ci stesse mele visto che faccio i montanti.. se mi gira... smonto tutto e seguo il tuo consiglio..![]()
75cv------->95cv!
in tutta onestà non ci vedo nulla che starebbe bene in carbonio..senza offesa,eh..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
perche dovrei offendermi.. io provo.. se poi ci sta male tolgo tutto..
75cv------->95cv!
secondo me i particolari interni non starebbero male, ma lo spoiler proprio no!! parere personale ovviamente
Bellissimo!! ho già visto in giro un lavoretto simile a quello che vuoi fare tu.. e viene una meraviglia molto cattiva!! una piccola racing!
potresti fare anche gli specchietti visto che ci sei cosi fai un abbinamento
aahh anche il il pannello luce targa una F...gata!!![]()
buongiorno! oggi ho fatto i 2 montatnti tra i finestrini dopo posto le foto.. lo spoiler per ora non lo faccio anche perche il foglio non mi basta poi sono in attesa perche a dicembre faccio tetto e spoiler nero lucido quindi poi dovrei toglierlo.. ho fatto il cover della chiave considerando che non lo avevo mai fatto mi sono venuti davvero bene..a pomeriggio faccio i 2 triangolini vicino gli specchietti..
@simon grazie per i consigli! non è che riusciresti a postare le foto di quella 500 che hai visto?grazie..
75cv------->95cv!