Buonasera a tutti, sono Marco dalla provincia di Milano, e vi scrivo dopo aver preso in seria considerazione l'idea di acquistare il cinquino come mezzo da lavoro.
Sono un vero e proprio malato di auto (22 in 15 anni), e ogni pretesto è buono per comprare l'auto nuova, e così, dopo avere venduto l'anno scorso il 335i cabrio a vantaggio di un X5 non appena ricevuta la notizia della nascita della mia bimba (che ora ha 7 mesi), ora mi trovo nella condizione di dover acquistare un'auto più piccola, visto che in questi ultimi mesi, approfittando della maternità di mia moglie, ho spesso e volentieri usato la sua clio, trovandomi ovviamante meglio negli spostamenti cittadini (non che ci volesse una scienza a capirlo, ma partito l'emebolo X5 non sono riuscito a fermarlo).
La scelta sarebbe ricaduta su una twin air, ma tutti i dettagli li inserirò nel forum corretto (consigli per gli acquisti).
Ad ogni modo spero che la mia permanenza su questo forum sia lunga e piacevole, anche perchè, lasciatevelo dire, è un forum davvero ben fatto e pieno di persone competenti.
Buona serata a tutti
Jac