Ciao a tutti,
sono appena stato contattato dalla supersprint per avere uno scarico completo a 500 euro, siccome la mia twinair l'ho venduta gli ho mandato una mail nella quale gli spiegavo che non ho più la 500 e che eventualmente avrei cercato qualcuno interessato a questa cosa. Ovviamente dovrete portare il vostro cinquino da loro (se non ricordo male sono a Milano) e le condizioni dell'offerta sono queste:
"Il costo sarà di 500 euro per il cat metallico HJS, il resto sarà a titolo gratuito (tubo turbina, centrale, posteriore doppia uscita tonda o ovale a tua scelta)
Saranno effettuate prove al banco prima e dopo e ti verrà rilasciato un certificato di omologazione provvisori, seguito poi da quello definitivo una volta svolte le pratiche del TUV."
Devo ancora avere risposta alla mail, quindi non è niente di certo, ma ho deciso di aprire il thread perchè se mi rispondono positivamente vi girerei volentieri l'offerta in questione, in ordine di prenotazione ovviamente (magari mi danno disponibilità per più di una persona).
I requisiti che chiedo per la prenotazione sono i seguenti:
-Avere una twinair (ovviamente)
-Essere veramente interessati e disposti a portare l'auto nella loro sede, quindi chiedo cortesemente agli indecisi o coloro che non riuscirebbero a portare la propria auto da supersprint di astenersi dal prenotarsi onde favorire chi è veramente interessato.