allora ecco cosa mi è successo, giuro di dire la verità tutta la verità:
decido di erificare il livello d'olio dopo 1 anno di vita. L'astina è attaccata direttamente al tappo e dopo averla pulita quando faccio per rimetterla dentro si blocca completamente lasciando fuori 6/7 cm d'asta più il tappo non riuscendo quindi più a chiudere e già mi sembra strano. Cerco di ritirarla fuori per riprovare e niente, rimane totalmente bloccata li lasciandomi come un idiota. Chiamo aiuto dal vicino che arriva con una lampadina tascabile e mi fa vedere che l'astina non si è infilata nell'imbuto apposito ma guarda guarda, in una fenditura posizionata a 5 cm più o meno dall'imboccatura. Abito in Belgio e un tizio in un forum qui, è riuscito a fare una foto qui in allegato dove si vede chiaramente la fenditura sulla destra, che mi chiedo quale sia il suo scopo se non quello di indurre alla possibile catastrofe...
Vi risparmio la chiamata al soccorso che arriva e mi rompe l'asticella dentro riuscendo quindi a chiudere sto benedetto tappo e quando faccio per andare al garage sento che il motore gira male mi si accendono 2/3 spie del tipo fermatevi immediatamente, e oggi aspetto la sentenza del garage.
Per me è un chiaro errore di progettazione non è assolutamente possibile permettere una cosa del genere, è capitato a me ma potrebbe capitare a chiunque, magari non la concatenazione di eventi che ne è seguita. Il veicolo è ancora in garanzia vi terro' informati del seguito.

Rispondi quotando