+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: è normale che ...

Con noi dal 18/02/2012
    Provincia: Milano

Italy
     griginaperbene non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Question è normale che ...

è normale che quando passo dalla radio alla chiavetta usb e sempre dalla radio al cd, il volume si sente più basso, rispetto a quando ascoltavo la radio?
    devo stare sempre ad alzare il volume o abbassarlo ogni volta che passo da una cosa all'altra !

forse ho messo delle impostazioni sbagliate per quando riguarda il menù che viene fuori quando si tratta di impostare la radio... bho!

grazie a chi saprà rispondere a questo mio problema e a chi mi darà qualche dritta per sistemarlo

L'avatar di bullone

Con noi dal 21/02/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

ciao..
    se e come su 159... nel menu della radio.. c'e' una voce.. che si chiama... EXTERNAL AUDIO e da li regoli il volume del blu&me.. a 20 ti spacca le orecchie.. ti consiglierei di metterlo a 15..
    la voce la trovi in modalita radio (se non ricordo male)...

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullone Visualizza il messaggio
    ciao..
    se e come su 159... nel menu della radio.. c'e' una voce.. che si chiama... EXTERNAL AUDIO e da li regoli il volume del blu&me.. a 20 ti spacca le orecchie.. ti consiglierei di metterlo a 15..
    la voce la trovi in modalita radio (se non ricordo male)...
    ok grazie ci guarderò,,, ma questo vale anche per quanto riguarda quando si ascoltano le canzoni, giusto? ... perchè le chiamate col blue&me le sento bene... anzi, quando mi arriva una chiamata e ho la radio accesa,, una volta finita la chiamata, il volume della radio torna uguale a prima! ... il

L'avatar di bullone

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

si...
    l'external audio... sarebbe il volume della centralina blue&me... quindi alza tutto.. telefono musica... e nel mio caso.. anche il navigatore.. visto che su 159 monto blue&me nav...
    le prime volte che viaggiavo.. faticavo a sentire i comandi dati dal navigatore..!! e da li la scoperta..!!!

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Posso dirti che è una cosa normale...è solo una questione di "volume" degli mp3...dovresti provare a normalizzare tutti gli mp3 che hai sulla chiavetta allo stesso volume con un programma http://mp3gain.sourceforge.net/

Per farti capire la radio ha volume base a 10 mentre gli mp3 a 5...se metti il volume della radio a 20 è normale che l'ascolto degli mp3 risulti più basso (15) con il programma che ti ho linkato sopra puoi decidere se aumentare e livellare il volume di tutti gli mp3 della chiavetta per evitare di avere sbalzi di volume
    Auto venduta

L'avatar di bullone

Con noi dal 21/02/2012

Italy
     bullone non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Azzurro Italia

Predefinito

ciao...
    comunque.. con impostato external audio a 20... e piu alto che a 15.... se poi dici che di base e a 5... a grigina per bene e normale si senta piu basso..
    io consiglio di provare a cambiare quella impostazione... al massimo la ripristina
    mi sembra molto strano che tutti gli mp3 che ha siano bassi... si me ne e' capitato qualcuno anche a me... ma non tutti.. mentre per grigina per bene il problema e passare da radio a mp3.. quindi penso che sia solo basso l'impostazione del blu&me...

Con noi dal 18/02/2012

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullone Visualizza il messaggio
    ciao...
    comunque.. con impostato external audio a 20... e piu alto che a 15.... se poi dici che di base e a 5... a grigina per bene e normale si senta piu basso..
    io consiglio di provare a cambiare quella impostazione... al massimo la ripristina
    mi sembra molto strano che tutti gli mp3 che ha siano bassi... si me ne e' capitato qualcuno anche a me... ma non tutti.. mentre per grigina per bene il problema e passare da radio a mp3.. quindi penso che sia solo basso l'impostazione del blu&me...
    ok grazie mille per i consigli! è bellissimo questo forum siete sempre tutti pronti a dare consigli e a risolvere i problemi ! cmq proverò a dire come hai fatto tu,,nel caso non riuscissi a concludere nulla farò come ha detto pennywise82, anche perchè mi sta venendo un dubbio che forse è il programma da cui scarico gli mp3 che nn va bane per riprodurli in macchina... comunque, come ho già detto in un'altra discussione, uso youtube mp3.. che permette di convertire la canzone del video in solo musica mp3 .. mi sa che non va bene allora

+ Rispondi