Ciao a tutti, mappando la centralina a 160 CV e installando il filtro BMC cambia il sound?
Ciao a tutti, mappando la centralina a 160 CV e installando il filtro BMC cambia il sound?
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
Io non ho sentito particolari differenze. In teoria con un filtro più aperto qualcosina dovrebbe cambiare.... Ma credo molto poco. Se poi hai come me un finale libero la differenza è praticamente nulla!
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
Secondo me assolutamente no.
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Come sopra
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
mappa ss e filtro bmc = non cambia un tubo
ma se cambi il "tubo" cambia il suono :-D
eheheheh bella quella del tubo. La mia era puramente curiosità perchè anche io non ho sentito nessuan differenz ain quella dle mio amico ma lui sostiene il contrario ehehe
Il rapporto amoroso tra l’Acquario e lo Scorpione è un esempio di come le personalità più diverse riescano a raggiungere un buon livello di armonia e compatibilità
Non cambia niente..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e invece tra 135 Cv e 160 rimappata come vi sembra la differenza?
Di sound dici? Solo mappando non cambia niente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
no no di sound scusami ho omesso il soggetto.....la vettura