Ciao a tutti,ho letto qui sul forum che si può bloccare in maniera aperta la valvola del record monza, ma non ho trovato una guida su come fare, è facile? si può rimettere in qualsiasi momento? grazie mille
Ciao a tutti,ho letto qui sul forum che si può bloccare in maniera aperta la valvola del record monza, ma non ho trovato una guida su come fare, è facile? si può rimettere in qualsiasi momento? grazie mille
In teoria da quello che so io basta che con una fascetta metallica fissi la valvola in posizione aperta (forse anche senza togliere la molla). Il tutto è reversibile in un secondo momento.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Mi potresti fare una foto? Non vorrei combinare un guaio... Grazie mille!
E se invece si cambia la durezza della molla? Invece di farla aprire a 4000 giri, con una molla più morbida potremmo farlo aprire a 2000, che ne dite?
Salve ragazzi ho provato io con una molla leggermente più morbida, il risultato non e male, apparte l inconveniente della valvola che si apre velocemente e sbatte a rilascio causando un fastidioso rumore metallico anche per piccole "sgassatelle" in salita!!!![]()
Mmmmm... Non avevo pensato al fatto della chiusura. Non penso ci sia un modo per evitarlo, se non della gomma piuma per attutirne il colpo, ma è impossibile da mettere.