Eccomi anch'io...!!! Che meraviglia, samo ancora tutti insieme qui nel nostro vero mondo...!!!
Visto che il nick era difficile, ora mi chiamerò come tutti voi mi avete chiamato... è un modo per ringraziarvi tanto... e va bene così...
CIAO A TUTTI
Eccomi anch'io...!!! Che meraviglia, samo ancora tutti insieme qui nel nostro vero mondo...!!!
Visto che il nick era difficile, ora mi chiamerò come tutti voi mi avete chiamato... è un modo per ringraziarvi tanto... e va bene così...
CIAO A TUTTI
ma ciao tesoro mio rieccoci tutti finalmente nella nostra nuova tana dove tutti i sogni si possono avverare un abbraccio forte e un mega bacio bello fessssssssssss anche da omar
ben ritrovato!!! daje!
Ciao Domix!!
LA MIA PRINCESS!500 1.2 Lounge Grigio Galante.Calotte cromate, cerchi Sport da '15, Modanatura cromata, interni in Pelle Frou cuoio in ambiente Avorio, volante e pomello in pelle, ESP....CON ME DAL 18 Settembre 08!!
Bentornato!!!!!!!!!!
Ciao Domix, bentornato.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
bella domix!!!![]()
![]()
Eccolooooo!!![]()
Domix manco io!!!! BENRITROVATO!!!!