+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Illuminazione Baule e sedili posteriori.

L'avatar di Simix91sport

Con noi dal 03/05/2012
    Provincia: Palermo

Italy
     Simix91sport non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Post Illuminazione Baule e sedili posteriori.

Ciaoo a tutti ecco qualche piccolo suggerimento per personalizzare la vostra 500. Quando andrete ad aprire la portiera si illuminerà sia la plafoniera centrare che le 2 posteriori

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simix91sport Visualizza il messaggio
    Ciaoo a tutti ecco qualche piccolo suggerimento per personalizzare la vostra 500. Quando andrete ad aprire la portiera si illuminerà sia la plafoniera centrare che le 2 posteriori
    mmm..non capisco bene alcune foto quindi ti faccio qualche domanda...
    Ho visto che hai tolto il sedile e le hai inserite nelle due plastiche laterali..ma dove hai preso la corrente per alimentarle? perchè l'idea è molto fica ma non vorrei smontarre mezza macchina
    Che porta lampada hai usato? (mi sembrano delle plafoniere standard fiat, o sbaglio?)

L'avatar di Simix91sport

Con noi dal 03/05/2012

Italy
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

Ciaoo allora come vedi ho fatto delle modifiche e sono: doppia plafoniera vano baule la sinistra e predisposizione originaria anche se quando ho acquistato la macchina ero senza luce, poi smontando la moquette ho trovato uno spinotto, ho acquistato la plafoniera e ho visto che di luce in quella posizione non tanto faceva allora ho pensato di metterne un altra di fronte cioè parte destra cosi l'ho collegato facendogli una piccola intaccatura al filo e 'ho collegato l'altra . Poi siccome a me piace fare sempre modifiche ho pensato di fare luce nei piedi posteriori quando (si apre lo sportello) e allora mi sono messo all'opera, per farli non è cosi difficile l'alimentazione va presa nella plafoniera centrare, smontandola trovi 3 fili e sono rosso+ nero- e il blu, è sempre negativo ma e quello che ci serve a noi perche è l'apertura porte. Per il passaggio del filo bisogna levare la guarnizione dello sportello cosi possiamo passare il filo perchè deve passare sopra l'airbag , poi bisogna smontare il panello destro per passare il filo fino ai sedili. Spero di esserti stato utile ciaooo

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottima idea

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

nurybleu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simix91sport Visualizza il messaggio
    Ciaoo allora come vedi ho fatto delle modifiche e sono: doppia plafoniera vano baule la sinistra e predisposizione originaria anche se quando ho acquistato la macchina ero senza luce, poi smontando la moquette ho trovato uno spinotto, ho acquistato la plafoniera e ho visto che di luce in quella posizione non tanto faceva allora ho pensato di metterne un altra di fronte cioè parte destra cosi l'ho collegato facendogli una piccola intaccatura al filo e 'ho collegato l'altra . Poi siccome a me piace fare sempre modifiche ho pensato di fare luce nei piedi posteriori quando (si apre lo sportello) e allora mi sono messo all'opera, per farli non è cosi difficile l'alimentazione va presa nella plafoniera centrare, smontandola trovi 3 fili e sono rosso+ nero- e il blu, è sempre negativo ma e quello che ci serve a noi perche è l'apertura porte. Per il passaggio del filo bisogna levare la guarnizione dello sportello cosi possiamo passare il filo perchè deve passare sopra l'airbag , poi bisogna smontare il panello destro per passare il filo fino ai sedili. Spero di esserti stato utile ciaooo
    Tutto chiaro! Grazie per la dritta. Non mi era chiara la foto del bagagliaio, ma adesso che mi hai spiegato riguardandola ho capito quello che hai fatto e mi sa che copierò la tua idea effettivamente quella di serie è talmente debole che non si vede na mazza!
    Appena ho un pò di tempo vado a prendere il ricambio e faccio il lavoro poi ti posto le foto

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

ottimo lavoro!
    Auto venduta

L'avatar di eldorado

Con noi dal 25/04/2012
    Provincia: Torino

Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

ottimo lavoro però sinceramente un bel..."e oh sto scherzando!!!alla fine può essere utile...prendilo come un up

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Bel lavoro!!
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

Con noi dal 24/10/2012
    Provincia: Udine

Italy
     Gae69 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bravo davvero bel lavoro, vorrei sapere se x le plafoniere hai riciclato qualcosa da demolitore ? Cosa hai usato? Grazie

L'avatar di Simix91sport

Con noi dal 03/05/2012

Italy
    1.3 mjet 95cv Sport

Predefinito

le plafoniere le ho comprate da un rivenditore fiat tutto qua. comunque grazie

+ Rispondi