Ciaoo a tutti ecco qualche piccolo suggerimento per personalizzare la vostra 500. Quando andrete ad aprire la portiera si illuminerà sia la plafoniera centrare che le 2 posteriori![]()
Ciaoo a tutti ecco qualche piccolo suggerimento per personalizzare la vostra 500. Quando andrete ad aprire la portiera si illuminerà sia la plafoniera centrare che le 2 posteriori![]()
mmm..non capisco bene alcune foto quindi ti faccio qualche domanda...
Ho visto che hai tolto il sedile e le hai inserite nelle due plastiche laterali..ma dove hai preso la corrente per alimentarle? perchè l'idea è molto fica ma non vorrei smontarre mezza macchina
Che porta lampada hai usato? (mi sembrano delle plafoniere standard fiat, o sbaglio?)
Ciaoo allora come vedi ho fatto delle modifiche e sono: doppia plafoniera vano baule la sinistra e predisposizione originaria anche se quando ho acquistato la macchina ero senza luce, poi smontando la moquette ho trovato uno spinotto, ho acquistato la plafoniera e ho visto che di luce in quella posizione non tanto faceva allora ho pensato di metterne un altra di fronte cioè parte destra cosi l'ho collegato facendogli una piccola intaccatura al filo e 'ho collegato l'altra .Poi siccome a me piace fare sempre modifiche ho pensato di fare luce nei piedi posteriori quando (si apre lo sportello) e allora mi sono messo all'opera, per farli non è cosi difficile l'alimentazione va presa nella plafoniera centrare, smontandola trovi 3 fili e sono rosso+ nero- e il blu, è sempre negativo ma e quello che ci serve a noi perche è l'apertura porte. Per il passaggio del filo bisogna levare la guarnizione dello sportello cosi possiamo passare il filo perchè deve passare sopra l'airbag , poi bisogna smontare il panello destro per passare il filo fino ai sedili. Spero di esserti stato utile
ciaooo
ottima idea![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Tutto chiaro! Grazie per la dritta. Non mi era chiara la foto del bagagliaio, ma adesso che mi hai spiegato riguardandola ho capito quello che hai fatto e mi sa che copierò la tua ideaeffettivamente quella di serie è talmente debole che non si vede na mazza!
Appena ho un pò di tempo vado a prendere il ricambio e faccio il lavoro poi ti posto le foto![]()
ottimo lavoro!
Auto venduta
ottimo lavoro però sinceramente un bel..."e![]()
oh sto scherzando!!!alla fine può essere utile...prendilo come un up
Bel lavoro!!
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Bravo davvero bel lavoro, vorrei sapere se x le plafoniere hai riciclato qualcosa da demolitore ? Cosa hai usato? Grazie
le plafoniere le ho comprate da un rivenditore fiat tutto qua. comunque grazie