Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Io nella mia auto ho il quadro del cruscotto tutto nero e con la velocita' 240!!! Ma sono tutti così??? Perche' mi sembra d' averne visti anche di bianchi e con velocita' fino a 220
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Io nella mia auto ho il quadro del cruscotto tutto nero e con la velocita' 240!!! Ma sono tutti così??? Perche' mi sembra d' averne visti anche di bianchi e con velocita' fino a 220
il mioe a 220 possibile ti abbiano montato quello della 1.4?
è quello del 1,4![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
è nero xk è la versione sport!![]()
seby=
Il nero è quello tipico della versione Sport.![]()
Le Sport hanno il cruscotto nero...quello della 1.2 ha il fondo scala del tachimetro a 220 mentre la 1.4 a 240![]()
Ti han montato quello del 1.4![]()
che io ricordi, anche la 100 cavalli aveva il fondoscala a 220, mi pare solo l'abarth l'aveva a 240.
Vola come una farfalla e pungi come un'ape...
Una cosa sembra chiara non è quello che normalmente dovevi trovare, ma se non ci sono altri problemi pazienza, si vede che quel giorno in catena c'era un po di confusione, o mancavano i tachimetri e per non fermarsi hanno preso un' altro e via .
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!