+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cerchi in lega da 16"

Con noi dal 06/07/2012
    Provincia: Napoli

Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito cerchi in lega da 16"

Ho delle domande da fare sui cerchi in lega da 16"

è vero che la macchina perde qualcosa in accelerazione e velocità max (rispetto a quelli da 15)? se si di quanto?

Si guadagna qualcosa stabilità?

Dove potrei trovare e a che costo quelli in basso a destra di questa immagine http://www.cerchi-auto.it/wp-content...rchiinlega.jpg ?

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500991 Visualizza il messaggio
    Ho delle domande da fare sui cerchi in lega da 16"

è vero che la macchina perde qualcosa in accelerazione e velocità max (rispetto a quelli da 15)? se si di quanto?

Si guadagna qualcosa stabilità?

Dove potrei trovare e a che costo quelli in basso a destra di questa immagine http://www.cerchi-auto.it/wp-content...rchiinlega.jpg ?
    ciao, io personalmente non ho provato una 1.2 con i 16, ma a breve li monterò sulla mia; comunque si, molti dicono che perde qualcosa in accelerazione, ma è quasi impercettibile e ci si abitua subito, per quanto riguarda la tenuta di strada e la stabilità certo che si guadagna, le gomme sono 1 cm più larghe. Quei cerchi che dici tu dovrebbero essere i cerchi della twin air, dovresti comprarli originali nuovi o usati in quanto non esistono repliche, per quelli nuovi il prezzo credo sia altino, usati ho trovato questi http://www.subito.it/accessori-auto/...a-45982496.htm

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la perdita in accelerazione c'è per via della maggior dimensione del pneumatico sull'asfalto ma è quasi impercettibile, invece la tenuta di strada è migliore in quanto le gomme come ha detto virdix sono di 1 cm più larghe

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Baciamo le mani........Se posso permettermi, ti dico che ho cambiato gomme e cerchi dopo solo km. 6.000 circa, ho volutamente installato cerchi da 16 uguali alla prima foto da te proposta, puoi vederli meglio nel mio profilo, le gomme sono 195/45, a dire il vero me li avevano sconsigliati di questa dimensione optando per i 15 ma io ho insistito ed ho fatto bene, già di per se il Cinquino è rigido, lo diventerà ancora di più, ma incollato alla strada! Ne vale la pena, i primi cerchi del tipo Silver sono molto delicati, occhio alle buche o sconnessi lì vai piano la spalla è troppo bassa si rischia andando forte di compromettere il cerchio........e non è impossibile recuperarlo salvo il ritinteggio, la spesa cerchi più gomme si aggira a 900,00/1.000,00 EURI..... ma con le scarpe nuove diventa tutta un'altra autovettura, poi e pur vero che il 1.2 non è che sia una scheggia anche con i cerchi da 14/15.........Detto questo ti consiglio di farlo non te ne pentirai......

Con noi dal 12/08/2011

Italy
     Virdix92 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Baciamo le mani........Se posso permettermi, ti dico che ho cambiato gomme e cerchi dopo solo km. 6.000 circa, ho volutamente installato cerchi da 16 uguali alla prima foto da te proposta, puoi vederli meglio nel mio profilo, le gomme sono 195/45, a dire il vero me li avevano sconsigliati di questa dimensione optando per i 15 ma io ho insistito ed ho fatto bene, già di per se il Cinquino è rigido, lo diventerà ancora di più, ma incollato alla strada! Ne vale la pena, i primi cerchi del tipo Silver sono molto delicati, occhio alle buche o sconnessi lì vai piano la spalla è troppo bassa si rischia andando forte di compromettere il cerchio........e non è impossibile recuperarlo salvo il ritinteggio, la spesa cerchi più gomme si aggira a 900,00/1.000,00 EURI..... ma con le scarpe nuove diventa tutta un'altra autovettura, poi e pur vero che il 1.2 non è che sia una scheggia anche con i cerchi da 14/15.........Detto questo ti consiglio di farlo non te ne pentirai......
    ma i cerchi che monti tu sono quelli della wsp italia?

+ Rispondi